Medium Grain Rice (Bap, Sushi) - 9.06kg

CHF 35.50

Tasse incluse
Perfezionate il vostro sushi con il nostro riso a grana media! Questo riso è la scelta ideale per preparare autentici bap o sushi. Con la sua consistenza appiccicosa e il suo sapore dolce, è la chiave per un'esperienza culinaria indimenticabile. Trasformate la vostra cucina in un ristorante giapponese e stupite i vostri ospiti! Il tuo momento da maestro di sushi ti sta aspettando!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri
 (5/5)  - 1 voto(i) - 1 recensione cliente
Vedere le distribuzione

Avete mai cercato il riso perfetto per il vostro sushi o bap? Allora il riso a grana media (Bap, Sushi) - 9,06 kg di RHEE CHUN è quello che fa per voi! Questo riso non è solo un alimento base della cucina asiatica, ma anche il protagonista di molti piatti.

Medium Grain Rice (Bap, Sushi) è un riso a chicco medio caratterizzato da una consistenza appiccicosa e da un sapore delicato. Prodotto da RHEE CHUN, un rinomato produttore della Corea del Sud, questo riso è ideale per la preparazione del sushi e del bap, il tradizionale piatto di riso coreano.

Immaginate di preparare un delizioso sushi per i vostri amici o di gustare un sostanzioso bap dopo una lunga giornata. Con questo riso potrete realizzare questi sogni culinari. E con la generosa confezione da 9,06 kg, avrete abbastanza riso per creare molti piatti deliziosi.

Ma questo riso non è adatto solo per sushi e bap. Si può usare anche per risotti, paella o persino budini di riso dolci. Date libero sfogo alla vostra creatività e scoprite le numerose possibilità che questo riso vi offre.

Che siate chef esperti alla ricerca del riso perfetto per i vostri piatti o principianti desiderosi di ampliare le vostre abilità culinarie, il riso a grana media (Bap, Sushi) - 9,06 kg di RHEE CHUN è la scelta ideale per voi.

Ma attenzione: una volta provato questo riso, non ne vorrete più un altro! Quindi cosa state aspettando? Ordinate subito e portate l'autentica cucina asiatica a casa vostra!

RHEE CHUN
FU1314DC
22.09.2025
USA
fresco, asciutto e protetto dalla luce
9.06kg

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Recensioni
Da
il  12.03.2023
(5/5)
(Medium Grain Rice (Bap, Sushi) - 9.06kg):

The best

Best rice ever!! Love it