Filtro

Cultura
Produttori
più... meno
Filtro

Jelly + Pasticcino

Benvenuti nella nostra deliziosa selezione di gelatine e biscotti su looddl.ch! Siete alla ricerca dello spuntino perfetto tra un pasto e l'altro o di un'esperienza di gusto unica? Allora siete nel posto giusto. Dalle varietà di gelatina Konjac fruttate come mela e pesca ai prodotti da forno esotici come il Mix per pancake coreano e il Mix per pane al sesamo, abbiamo tutto ciò che il vostro cuore desidera. Volete tentare le vostre papille gustative con consistenze e sapori diversi? La nostra versatile selezione vi offre l'opportunità di portare i sapori dolci e salati dell'Asia direttamente nella vostra cucina o come spuntino in viaggio. Sfogliate la nostra vasta gamma e lasciatevi ispirare!

La tua merenda perfetta: scopri la varietà di gelatine e biscotti

La nostra vasta gamma di gelatine e biscotti offre qualcosa per tutti i gusti. Amate il sapore fruttato della gelatina di Konjac? Provate i nostri gusti di mela e pesca e sperimentate un nuovo livello di freschezza. O che ne dite del nostro Mix per Pancake Coreano, disponibile nei gusti Originale e Tè Verde, per un'autentica esperienza culinaria?

Per i più avventurosi, abbiamo caramelle gommose nei gusti uva, litchi, pesca e Yuzu. E per gli amanti della pasticceria, offriamo una selezione che va dal mix di pane al sesamo agli esotici Pappadum in versione semplice e piccante. Le nostre gamme HOI HOI e HOPANG portano la varietà dei panini coreani direttamente a casa vostra, in gusti che vanno dai fagioli rossi alle verdure.

Non dimenticate di provare le nostre versatili palline di riso glutinoso con arachidi, pasta di fagioli rossi e sesamo. Sono il mix perfetto tra appiccicoso, dolce e nutriente. Le nostre torte Buko completano la gamma e offrono il sapore esotico delle Filippine in due varietà: Buko e Ube.

Che siate nuovi al mondo degli snack asiatici o buongustai navigati, la nostra selezione vi offre la possibilità di ampliare notevolmente i vostri orizzonti gustativi. Quindi, cosa state aspettando? Immergetevi nell'affascinante mondo delle gelatine e dei dolci con looddl.ch!

 

Dolci o salati - pronti o creati da voi - noi vi sosteniamo

Noi di looddl.ch crediamo che la cucina sia un luogo di scoperta, che inizia con gli snack e gli ingredienti giusti. Sia che siate studenti che vogliono preparare un pasto veloce e gustoso, sia che siate genitori che vogliono sorprendere la famiglia con delle prelibatezze speciali, abbiamo qualcosa per ogni gusto e occasione. Dalle gelatine alla frutta ai dolci salati, la nostra selezione vi offre possibilità culinarie illimitate. Date sfogo alla vostra creatività e create i vostri capolavori dolci o salati. E soprattutto, potete ordinare comodamente online tutti questi fantastici prodotti e farveli consegnare direttamente a casa. Cosa state aspettando? Affidatevi a looddl.ch e portate la vostra cultura dello snack a un livello superiore!

 

  • Bean Paste Bun - 300g

    CHF 6.50
    Frozen
    Frozen
    Dolce, vellutato, irresistibile! I nostri panini in pasta di fagioli sono la delizia perfetta per i momenti più dolci della vita. Fatti a mano e farciti con una ricca pasta di fagioli, questi panini offrono il massimo del gusto. Ideali per le feste del tè, gli spuntini pomeridiani o semplicemente per divertirsi. Un pizzico di dolcezza vi aspetta!
  • Buko Pie - 600g

    CHF 17.50
    Frozen
    Frozen
    Dolce, croccante, irresistibile! La Buko Pie è la delizia definitiva per tutti gli amanti dei dolci esotici. Realizzato con cocco fresco e ricoperto da un guscio di pasta burrosa, questo classico filippino offre un'esperienza di gusto unica. Perfetto per le occasioni speciali, per i caffè mattutini o semplicemente per concedersi un momento di relax tra un pasto e l'altro. Lasciatevi incantare dalla Buko Pie!
  • Buko Ube Pie - 600g

    CHF 18.50
    Frozen
    Frozen
    Assaporate il gusto delle Filippine con la torta Buko Ube! Questa deliziosa torta combina la dolcezza della carne di cocco giovane e il sapore unico dell'ube, una batata viola. Perfetta per le occasioni speciali, come dessert dopo un pasto salato o semplicemente come dolce sfizio tra un pasto e l'altro. Lasciatevi incantare da questa esperienza dal sapore esotico!
  • Glutinous Rice Ball (Peanut) - 200g

    CHF 4.50
    Frozen
    Frozen
    Dolci, appiccicose e irresistibili! Le nostre palline di riso glutinoso con ripieno di arachidi sono la delizia perfetta per tutti i golosi. Realizzate a mano con riso glutinoso e ripiene di cremoso burro di arachidi, queste piccole delizie offrono il massimo del gusto. Ideali per i tea party, per gli amanti dei dolci o semplicemente per divertirsi. Un assaggio di Asia vi aspetta!
  • Glutinous Rice Ball (Red Bean Paste) - 200g

    CHF 4.50
    Frozen
    Frozen
    Dolci, appiccicose, irresistibili! Le nostre palline di riso glutinoso con pasta di fagioli rossi sono la delizia perfetta per i momenti dolci della vita. Realizzate a mano con riso glutinoso e ripiene di cremosa pasta di fagioli rossi, queste piccole delizie sono un vero piacere per il palato. Ideali per i tea party, per gli amanti dei dolci o semplicemente per divertirsi. La dolce tentazione vi aspetta!
  • Glutinous Rice Ball (Sesame) - 200g

    CHF 4.50
    Frozen
    Frozen
    Dolci, appiccicose, irresistibili! Le nostre palline di riso glutinoso al sesamo sono la delizia perfetta per i momenti più dolci della vita. Realizzate a mano con riso glutinoso e ripiene di una deliziosa pasta di sesamo, queste palline sono l'emblema della dolce tentazione. Ideali per dessert, tea party o semplicemente per divertirsi. Un pizzico di dolce tentazione vi aspetta!
  • Gummy Candy Grape -107g

    CHF 4.95
    Dolce, succosa, irresistibile! Le caramelle gommose all'uva sono la delizia perfetta per tutti i golosi. Con il loro intenso sapore di uva e la loro consistenza piacevolmente morbida, questi orsetti gommosi sono l'epitome della dolcezza e del gusto. Ideali per feste, serate al cinema o semplicemente per un piccolo piacere tra un pasto e l'altro. Lasciatevi tentare da questa delizia fruttata!
  • Gummy Candy Lychee - 107g

    CHF 4.95
    Dolce, esotico, irresistibile! Le caramelle gommose al litchi sono lo spuntino perfetto per gli amanti del gusto. Con l'autentico sapore del litchi, questa caramella offre il massimo del piacere. Ideale per feste, serate al cinema o semplicemente perché. Un tocco di esotico vi aspetta!
  • Gummy Candy Peach - 107g

    CHF 4.95
    Dolce, succosa, irresistibile! Le caramelle gommose alla pesca sono la delizia perfetta per tutti i golosi. Con il loro intenso sapore di pesca e la loro consistenza piacevolmente morbida, queste caramelle gommose sono l'epitome della fruttuosità e del divertimento. Ideali per feste, serate al cinema o semplicemente come piccola delizia tra un pasto e l'altro. Un'esperienza di gusto che vi delizierà!
  • Gummy Candy Yuzu - 107g

    CHF 4.95
    Dolce, aspro, irresistibile! Le caramelle gommose Yuzu sono la delizia perfetta per chi ama i sapori forti. Con il sapore unico del frutto yuzu, questo dolcetto giapponese offre un'esplosione di sapori. Ideale per feste, serate al cinema o semplicemente perché. Un assaggio di Giappone vi aspetta!
  • Konjac Jelly (Apple) - 150g*10

    CHF 17.50
    Rinfrescate il vostro palato con la gelatina di Konjac (mela)! Questi deliziosi snack di gelatina al gusto di mela sono il compagno perfetto per i viaggi o come dolce ricompensa dopo una lunga giornata. Realizzati con ingredienti naturali, offrono una delizia croccante e fruttata. Ideali per chi cerca un'alternativa sana ai dolci tradizionali. Lasciatevi incantare dal rinfrescante sapore di mela!
  • Konjac Jelly (Peach) - 150g*10

    CHF 17.50
    Rinfrescate i vostri sensi con la gelatina di Konjac (pesca) - il massimo della frutta! Questi deliziosi snack gelatinosi al gusto di pesca sono il compagno perfetto per gli spostamenti o per un dolce spuntino tra un pasto e l'altro. Prodotte a partire dalla radice di konjac, offrono un'alternativa sana e ipocalorica ai dolci tradizionali. Concedetevi un'esplosione di gusto e provate il rinfrescante sapore di pesca della gelatina di Konjac!
  • Korean Pancake Mix (Green Tea) - 400g

    CHF 4.95
    Assaporate il sapore della Corea con il nostro Mix per pancake coreano al tè verde! Questo mix conferisce ai pancake un sapore unico e dolce di tè verde che vi trasporta direttamente nelle strade di Seoul. Perfetto per una colazione esotica o come delizioso spuntino tra un pasto e l'altro. Lasciatevi incantare dalla cucina coreana!
  • PT Pappadum Garlic 15cm - 100g

    CHF 2.50 CHF 3.50
    Croccante, piccante, irresistibile! PT Pappadum Garlic è l'accompagnamento perfetto per i vostri piatti indiani. Raffinato con una nota di aglio, questo snack croccante porta il sapore autentico dell'India direttamente a casa vostra. Ideale per cene, serate intime o semplicemente come gustoso spuntino tra un pasto e l'altro. Lasciatevi incantare dalla diversità della cucina indiana!
  • PT Pappadum Plain 15cm - 100g

    CHF 2.50 CHF 3.50
    Croccante, leggero, irresistibile! PT Pappadum Plain è l'accompagnamento perfetto per i vostri piatti indiani. Realizzati con farina di lenticchie, questi croccanti panetti portano in tavola il sapore autentico dell'India. Ideali per le serate al curry, come contorno o semplicemente come spuntino tra i pasti. Scoprite il sapore che renderà indimenticabile il vostro viaggio culinario. Un morso è sufficiente!
  • Pappadum Plain - 112g

    CHF 3.50
    Croccante, leggero, irresistibile! Il Pappadum Plain è l'accompagnamento perfetto per i vostri piatti indiani. Prodotto con farina di lenticchie, questo classico indiano offre la massima croccantezza. Ideale per le serate al curry, come contorno o semplicemente come spuntino. Un tocco di India vi aspetta!
Benvenuti nella nostra deliziosa selezione di gelatine e biscotti su looddl.ch! Siete alla ricerca dello spuntino perfetto tra un pasto e l'altro o di un'esperienza di gusto unica? Allora siete nel posto giusto. Dalle varietà di gelatina Konjac fruttate come mela e pesca ai prodotti da forno esotici come il Mix per pancake coreano e il Mix per pane al sesamo, abbiamo tutto ciò che il vostro cuore desidera. Volete tentare le vostre papille gustative con consistenze e sapori diversi? La nostra versatile selezione vi offre l'opportunità di portare i sapori dolci e salati dell'Asia direttamente nella vostra cucina o come spuntino in viaggio. Sfogliate la nostra vasta gamma e lasciatevi ispirare!

La tua merenda perfetta: scopri la varietà di gelatine e biscotti

La nostra vasta gamma di gelatine e biscotti offre qualcosa per tutti i gusti. Amate il sapore fruttato della gelatina di Konjac? Provate i nostri gusti di mela e pesca e sperimentate un nuovo livello di freschezza. O che ne dite del nostro Mix per Pancake Coreano, disponibile nei gusti Originale e Tè Verde, per un'autentica esperienza culinaria?

Per i più avventurosi, abbiamo caramelle gommose nei gusti uva, litchi, pesca e Yuzu. E per gli amanti della pasticceria, offriamo una selezione che va dal mix di pane al sesamo agli esotici Pappadum in versione semplice e piccante. Le nostre gamme HOI HOI e HOPANG portano la varietà dei panini coreani direttamente a casa vostra, in gusti che vanno dai fagioli rossi alle verdure.

Non dimenticate di provare le nostre versatili palline di riso glutinoso con arachidi, pasta di fagioli rossi e sesamo. Sono il mix perfetto tra appiccicoso, dolce e nutriente. Le nostre torte Buko completano la gamma e offrono il sapore esotico delle Filippine in due varietà: Buko e Ube.

Che siate nuovi al mondo degli snack asiatici o buongustai navigati, la nostra selezione vi offre la possibilità di ampliare notevolmente i vostri orizzonti gustativi. Quindi, cosa state aspettando? Immergetevi nell'affascinante mondo delle gelatine e dei dolci con looddl.ch!

 

Dolci o salati - pronti o creati da voi - noi vi sosteniamo

Noi di looddl.ch crediamo che la cucina sia un luogo di scoperta, che inizia con gli snack e gli ingredienti giusti. Sia che siate studenti che vogliono preparare un pasto veloce e gustoso, sia che siate genitori che vogliono sorprendere la famiglia con delle prelibatezze speciali, abbiamo qualcosa per ogni gusto e occasione. Dalle gelatine alla frutta ai dolci salati, la nostra selezione vi offre possibilità culinarie illimitate. Date sfogo alla vostra creatività e create i vostri capolavori dolci o salati. E soprattutto, potete ordinare comodamente online tutti questi fantastici prodotti e farveli consegnare direttamente a casa. Cosa state aspettando? Affidatevi a looddl.ch e portate la vostra cultura dello snack a un livello superiore!