Sold Out

Choco Pie (6pcs) - 198g

CHF 5.95

Tasse incluse
Dolce, croccante, irresistibile! Choco Pie è l'ultima delizia per tutti gli amanti del cioccolato. Ogni confezione contiene sei deliziose tortine ripiene di un cremoso ripieno di marshmallow e ricoperte di morbido cioccolato. Perfette per una pausa dolce tra un pasto e l'altro, da condividere con gli amici o semplicemente da regalare a se stessi. Concedetevi il momento di dolcezza che vi meritate!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il dolce sapore della beatitudine? Lasciate che vi portiamo nel mondo delle Choco Pie (6 pezzi) - 198 g di ORION. Questa meraviglia sudcoreana è più di un semplice snack, è una fetta di paradiso in terra, racchiusa in un pratico formato.

Choco Pie è una deliziosa combinazione di morbida e soffice spugna farcita con un cremoso strato di marshmallow e ricoperta da una ricca glassa al cioccolato. Prodotta da ORION, uno dei principali produttori di dolciumi della Corea del Sud, la Choco Pie è un simbolo di dolce piacere e comfort.

Immaginate di stare comodamente seduti sul vostro divano, di guardare il vostro film preferito e di gustare una Choco Pie. O di condividere questa dolce delizia con gli amici durante una festa. La confezione da 198 g contiene sei pezzi, perfetti da condividere o da regalare.

Ma c'è di più! La Choco Pie può essere gustata anche in modo creativo. Che ne dite di intingerla nel caffè del mattino o di usarla come guarnizione per il gelato? O magari come ingrediente per le vostre ricette di cucina? Le possibilità sono infinite.

Allora, siete pronti a tuffarvi nel dolce mondo della Choco Pie? Ma attenzione, queste piccole delizie sono così irresistibili che potreste non riuscire a smettere una volta iniziato. Quindi cosa state aspettando? Cedete alla vostra voglia di dolcezza e provate il sapore autentico delle Choco Pie. Le vostre papille gustative vi ringrazieranno!

ORION
FX1872DC
13.02.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
198g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out