Sold Out

Konjac Jelly (Peach) - 150g*10

CHF 17.50

Tasse incluse
Rinfrescate i vostri sensi con la gelatina di Konjac (pesca) - il massimo della frutta! Questi deliziosi snack gelatinosi al gusto di pesca sono il compagno perfetto per gli spostamenti o per un dolce spuntino tra un pasto e l'altro. Prodotte a partire dalla radice di konjac, offrono un'alternativa sana e ipocalorica ai dolci tradizionali. Concedetevi un'esplosione di gusto e provate il rinfrescante sapore di pesca della gelatina di Konjac!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico? Allora lasciatevi tentare dalla nostra gelatina di Konjac (pesca) - 150ml*10! Questa rinfrescante gelatina è una vera e propria esplosione di gusto e vi delizierà con la sua consistenza unica e l'intenso sapore di pesca.

La gelatina di Konjac è un dessert tradizionale asiatico a base di radice di Konjac. Questa radice è nota per i suoi benefici per la salute e per la sua capacità di creare un senso di sazietà. Combinata con il gusto naturale della pesca, il risultato è un dessert irresistibilmente delizioso e a basso contenuto calorico.

Come spuntino rinfrescante in una calda giornata estiva, come dolce conclusione di un pasto delizioso o come carica di energia tra un pasto e l'altro, la gelatina di Konjac (pesca) è sempre la scelta giusta. Con dieci porzioni da 150 ml per confezione, ne avrete a sufficienza per invitare i vostri amici per una serata di dessert esotici o semplicemente per concedervi qualcosa.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Per esempio, che ne dite di tagliare la gelatina di Konjac a cubetti e usarla come guarnizione per il muesli o lo yogurt? Oppure mescolatela al vostro frullato per ottenere una porzione extra di frutta e consistenza. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nell'affascinante mondo della gelatina di Konjac (pesca) e scoprite un dessert non solo incredibilmente delizioso, ma anche sano. Ma attenzione: questa gelatina è così deliziosa che potreste non volerla condividere!

O'FOOD
FK1095DC
07.06.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
150ml

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out