Aloe Vera King (Mango) - 500ml

CHF 2.50

Tasse incluse
Rinfrescatevi con Aloe Vera King (Mango) - il dissetante per eccellenza! Con il sapore naturale dell'aloe vera e un pizzico di mango, questa bevanda è l'epitome del rinfresco e dell'esotismo. Ideale per le giornate calde, dopo lo sport o semplicemente quando si ha bisogno di un'esplosione di sapore. Il puro refrigerio vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la rinfrescante combinazione di aloe vera e mango? Lasciate che Aloe Vera King (Mango) - 500 ml vi porti in un mondo tropicale di sapori. Questa bevanda è più di un semplice dissetante, è un'esperienza esotica che rivitalizzerà i vostri sensi.

Aloe Vera King (Mango) è una deliziosa bevanda prodotta da OKF, un rinomato produttore di bevande di alta qualità. Combina il sapore naturale dell'aloe vera con l'aroma dolce del mango per creare un'esperienza di gusto unica. L'ingrediente principale, l'aloe vera, è noto per i suoi numerosi benefici per la salute, mentre il mango aggiunge un tocco tropicale.

Sia che vogliate rinfrescarvi dopo una giornata intensa o che siate alla ricerca di un sapore unico per le vostre feste, Aloe Vera King (Mango) è la scelta perfetta. La bottiglia da 500 ml è ideale da gustare da sola o da condividere con gli amici. È anche un ottimo regalo per chi è alla ricerca di nuove esperienze di gusto.

Ma perché limitarsi a berlo? Potete anche usare Aloe Vera King (Mango) come base per cocktail esotici o aggiungerlo al vostro gelato preferito per creare un tocco rinfrescante. Le possibilità sono infinite.

Quindi, perché aspettare? Tuffatevi nel mondo tropicale di Aloe Vera King (Mango) e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questa bevanda è così deliziosa che potreste non voler più tornare al vostro vecchio succo di frutta. Allora, cosa state aspettando? Cedete alla vostra sete di avventura e provate oggi stesso Aloe Vera King (Mango)!

OKF
DK2135DC
12.12.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
500ml

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack