Filtro

Cultura
Confezione
Produttori
più... meno
Filtro

Analcolico

Benvenuti nella nostra selezione di bevande analcoliche su looddl.ch! Che siate alla ricerca di una bevanda rinfrescante alla frutta, di una tradizionale bevanda coreana a base di riso o di un salutare infuso alle erbe, troverete una selezione variegata per soddisfare ogni gusto e umore. Le nostre bevande di gelatina di Konjac alla mela e alla pesca sono lo spuntino perfetto tra un pasto e l'altro e sono ideali per una dieta equilibrata. Se invece preferite la cremosità, la nostra bevanda al latte di cocco in vari gusti, come Original, Mango e Melone, è quello che fa per voi. Ma non è tutto! Abbiamo anche bevande tradizionali coreane come Sikhye e Bacchus D, che non sono solo deliziose ma anche salutari. Concedete alle vostre papille gustative e scoprite l'affascinante mondo delle bevande analcoliche su looddl.ch!

Qualunque sia l'occasione: le nostre bevande sono perfette!

Sapevate che una buona alimentazione non inizia solo nel piatto, ma anche nel bicchiere? Ecco perché noi di looddl.ch abbiamo messo insieme un'ampia gamma di bevande analcoliche, deliziose e nutrienti. La nostra selezione di bevande al latte di cocco non è solo cremosa e rinfrescante, ma anche vegana. Oppure che ne dite del tradizionale Sikhye coreano, una bevanda a base di riso che costituisce un ottimo dessert? Per chi vuole fare qualcosa di buono per la propria salute, offriamo anche una gamma di bevande a base di erbe, come la bevanda alle erbe digestive e la bevanda alle erbe coreana.

Per chi preferisce qualcosa di più esotico, abbiamo le bevande giapponesi Ramune in vari gusti. Oppure provate le nostre bevande all'Aloe Vera King, incredibilmente rinfrescanti. E per gli amanti del tè, c'è la nostra gamma Oi Ocha, disponibile sia nei gusti zuccherati che in quelli non zuccherati. Quindi, perché non provare qualcosa di nuovo e portare le vostre papille gustative in un viaggio emozionante?

Con la nostra selezione di bevande analcoliche, potete essere certi che c'è qualcosa per ogni gusto e per ogni occasione. Concedetevi una pausa e godetevi il puro sapore dell'Asia con looddl.ch!

 

Hai sete? Abbiamo la bevanda giusta per tutti!

Cercate l'accompagnamento perfetto per la vostra prossima cena o volete semplicemente dissetarvi in un modo molto speciale? Le nostre bevande analcoliche offrono la soluzione giusta per ogni occasione. Dalle bevande dolci e succose a base di gelatina di Konjac alle tisane curative, troverete un'ampia scelta di opzioni deliziose e salutari. Diamo grande importanza alla qualità e all'autenticità, per questo offriamo solo prodotti che soddisfano i nostri standard elevati. Quindi perché aspettare ancora? Ordinate subito online e lasciatevi ispirare dalla varietà di bevande analcoliche di looddl.ch!

Senza dimenticare il nostro servizio clienti, disponibile a rispondere a qualsiasi domanda sui nostri prodotti. Sappiamo che la scelta della bevanda giusta a volte può risultare opprimente, soprattutto con una selezione così varia. Ecco perché siamo sempre a disposizione per dare consigli o fornire informazioni sui singoli prodotti. Se volete saperne di più sull'origine del nostro Sikhye o su quali bevande al latte di cocco sono vegane, siamo a portata di clic. Offriamo anche una spedizione veloce e affidabile, per permettervi di gustare le vostre bevande analcoliche preferite il prima possibile. Quindi perché esitare? Fate il primo passo in un mondo di sapori e benessere con looddl.ch!

 

  • Aloe Vera Drink (Black Tea & Raspberry) - 500ml

    CHF 2.95
    Rinfrescate i vostri sensi con Aloe Vera Drink, il mix perfetto di tè nero e lampone! Questa bevanda non è solo deliziosa, ma anche salutare grazie al potere naturale dell'aloe vera. Ideale per le calde giornate estive, dopo lo sport o semplicemente come dissetante tra i pasti. Lasciatevi incantare da questa esperienza di gusto unica!
  • Aloe Vera Drink (Original) - 1.5l

    CHF 5.95
    Rinfrescatevi con Aloe Vera Drink, il dissetante per eccellenza! Questa deliziosa bevanda, estratta direttamente dalla pianta di aloe vera, è l'epitome del rinfresco e del benessere. Ideale per le giornate calde, dopo lo sport o ogni volta che si ha bisogno di un rinfresco naturale. Scoprite il sapore della natura e lasciatevi rinfrescare!
  • Aloe Vera Drink (Original) - 500ml

    CHF 2.95
    Rinfrescate i vostri sensi con Aloe Vera Drink Original! Questa deliziosa bevanda offre una combinazione unica di dolcezza naturale e aloe vera rinfrescante. Perfetta per le calde giornate estive, dopo lo sport o semplicemente come dissetante tra i pasti. Scoprite il sapore della natura nella sua forma più pura. Lasciatevi rinfrescare!
  • Aloe Vera Drink (Yuzu & Lemon) - 500ml

    CHF 2.95
    Rinfrescate i vostri sensi con Aloe Vera Drink, l'esperienza definitiva di Yuzu e limone! Questa deliziosa bevanda combina la dolcezza naturale dell'aloe vera con il sapore piccante dello yuzu e del limone. Perfetta per le giornate calde, dopo lo sport o semplicemente quando si ha bisogno di un'esplosione di gusto rinfrescante. Lasciatevi tentare da questa esperienza di gusto unica!
  • Aloe Vera King (Mango) - 500ml

    CHF 2.50
    Rinfrescatevi con Aloe Vera King (Mango) - il dissetante per eccellenza! Con il sapore naturale dell'aloe vera e un pizzico di mango, questa bevanda è l'epitome del rinfresco e dell'esotismo. Ideale per le giornate calde, dopo lo sport o semplicemente quando si ha bisogno di un'esplosione di sapore. Il puro refrigerio vi aspetta!
  • Aloe Vera King (Original) - 500ml

    CHF 2.50
    Rinfrescatevi con Aloe Vera King (Original) - il dissetante per eccellenza! Questa deliziosa bevanda, arricchita con veri pezzi di aloe vera, offre un'esperienza di gusto unica. Perfetta per le giornate calde, dopo lo sport o semplicemente quando si ha bisogno di una pausa rinfrescante. Scoprite il re delle bevande analcoliche e concedetevelo!
  • Chupa Chups Drink (Cherry Bubble Gum) - 345ml

    CHF 2.95
    Provate l'esplosione di gusto di Chupa Chups Drink Cherry Bubble Gum! Questa bevanda frizzante offre l'inconfondibile sapore della gomma da masticare alla ciliegia in forma liquida. Perfetta per una pausa rinfrescante, per una festa cool o semplicemente per addolcire la giornata. Lasciatevi incantare da questa esperienza di gusto unica!
  • Chupa Chups Drink (Grape) - 345ml

    CHF 2.95
    Rinfrescate i vostri sensi con Chupa Chups Drink Grape! Questa bevanda frizzante, ispirata ai popolari lecca-lecca Chupa Chups, offre un intenso sapore di uva che farà ballare le vostre papille gustative. Perfetta per una pausa, una festa o semplicemente per dissetarsi. Lasciatevi tentare da questa esperienza di gusto unica!
  • Chupa Chups Drink (Melon Cream) - 345ml

    CHF 2.95
    Rinfrescate i vostri sensi con Chupa Chups Drink Melon Cream! Questa deliziosa bevanda porta il sapore inconfondibile dei popolari lecca-lecca Chupa Chups in forma liquida. Perfetta per una pausa dolce, un pomeriggio di sole o ogni volta che si ha bisogno di un rinfresco fruttato. Lasciatevi incantare da questa esperienza di gusto unica!
  • Chupa Chups Drink (Strawberry Cream) - 345ml

    CHF 2.95
    Dolce, cremoso, irresistibile! La bevanda Chupa Chups è l'ultima delizia per tutti i golosi. Con il sapore della crema alla fragola, questa bevanda trasforma ogni momento in una dolce pausa. Ideale per feste, picnic o semplicemente da gustare. Lasciatevi incantare da questa esperienza di gusto unica!
  • Chupa Chups Drink (Watermelon) - 345ml

    CHF 2.95
    Rinfrescate i vostri sensi con Chupa Chups Drink Watermelon! Questa bevanda frizzante porta il sapore inconfondibile della succosa anguria direttamente nelle vostre mani. Perfetta per le giornate di sole, per i picnic o semplicemente come dolce delizia tra un pasto e l'altro. Lasciatevi tentare dalla freschezza e provate il sapore dell'estate in ogni lattina. Un sorso è sufficiente!
  • Coco (Coconut Jelly) - 500ml

    CHF 2.50
    Rinfrescate i vostri sensi con Coco, l'esotica gelatina di cocco! Questa delizia tropicale porta la dolcezza e la freschezza del cocco direttamente a voi. Perfetta come dessert dopo un pasto salato o come spuntino rinfrescante in una giornata calda. Lasciatevi incantare dalla brezza tropicale e portate Coco a casa vostra!
  • Coconut Milk Drink (Banana) - 290ml

    CHF 2.50
    Rinfrescate i vostri sensi con la bevanda al latte di cocco (banana)! Questa bevanda tropicale combina la dolcezza cremosa del latte di cocco con il sapore fruttato della banana. Perfetta per una rapida carica di energia al mattino o come rinfrescante dissetante nelle giornate più calde. Lasciatevi incantare da questa esperienza dal sapore esotico!
  • Coconut Milk Drink (Mango) - 290ml

    CHF 2.50
    Tropicale, cremoso, irresistibile! La nostra bevanda al latte di cocco con mango è il dissetante perfetto per tutti gli amanti dell'esotico. Realizzata con mango maturo e latte di cocco cremoso, questa bevanda offre una deliziosa esplosione di sapori. Ideale per le giornate di sole, come cocktail rinfrescante o semplicemente da sola. Un tocco di paradiso tropicale vi aspetta!
  • Coconut Milk Drink (Melon) - 290ml

    CHF 2.50
    Rinfrescate i vostri sensi con la bevanda al latte di cocco (melone)! Questa bevanda tropicale è una deliziosa miscela di latte di cocco cremoso e melone succoso che vi ricorderà una giornata di sole in spiaggia. Perfetta per una rapida carica di energia nel pomeriggio o come rinfrescante dissetante nelle giornate più calde. Immergetevi nel sapore dell'estate!
  • Coconut Milk Drink (Original) - 290ml

    CHF 2.50
    Godetevi i tropici con la nostra bevanda al latte di cocco (originale)! Questa bevanda rinfrescante vi trasporterà direttamente su un'isola assolata grazie al suo autentico sapore di cocco. Perfetta per iniziare la giornata in modo sano, come aggiunta a un delizioso frullato o semplicemente come dissetante tra un pasto e l'altro. Immergetevi nel sapore dei Caraibi!
Benvenuti nella nostra selezione di bevande analcoliche su looddl.ch! Che siate alla ricerca di una bevanda rinfrescante alla frutta, di una tradizionale bevanda coreana a base di riso o di un salutare infuso alle erbe, troverete una selezione variegata per soddisfare ogni gusto e umore. Le nostre bevande di gelatina di Konjac alla mela e alla pesca sono lo spuntino perfetto tra un pasto e l'altro e sono ideali per una dieta equilibrata. Se invece preferite la cremosità, la nostra bevanda al latte di cocco in vari gusti, come Original, Mango e Melone, è quello che fa per voi. Ma non è tutto! Abbiamo anche bevande tradizionali coreane come Sikhye e Bacchus D, che non sono solo deliziose ma anche salutari. Concedete alle vostre papille gustative e scoprite l'affascinante mondo delle bevande analcoliche su looddl.ch!

Qualunque sia l'occasione: le nostre bevande sono perfette!

Sapevate che una buona alimentazione non inizia solo nel piatto, ma anche nel bicchiere? Ecco perché noi di looddl.ch abbiamo messo insieme un'ampia gamma di bevande analcoliche, deliziose e nutrienti. La nostra selezione di bevande al latte di cocco non è solo cremosa e rinfrescante, ma anche vegana. Oppure che ne dite del tradizionale Sikhye coreano, una bevanda a base di riso che costituisce un ottimo dessert? Per chi vuole fare qualcosa di buono per la propria salute, offriamo anche una gamma di bevande a base di erbe, come la bevanda alle erbe digestive e la bevanda alle erbe coreana.

Per chi preferisce qualcosa di più esotico, abbiamo le bevande giapponesi Ramune in vari gusti. Oppure provate le nostre bevande all'Aloe Vera King, incredibilmente rinfrescanti. E per gli amanti del tè, c'è la nostra gamma Oi Ocha, disponibile sia nei gusti zuccherati che in quelli non zuccherati. Quindi, perché non provare qualcosa di nuovo e portare le vostre papille gustative in un viaggio emozionante?

Con la nostra selezione di bevande analcoliche, potete essere certi che c'è qualcosa per ogni gusto e per ogni occasione. Concedetevi una pausa e godetevi il puro sapore dell'Asia con looddl.ch!

 

Hai sete? Abbiamo la bevanda giusta per tutti!

Cercate l'accompagnamento perfetto per la vostra prossima cena o volete semplicemente dissetarvi in un modo molto speciale? Le nostre bevande analcoliche offrono la soluzione giusta per ogni occasione. Dalle bevande dolci e succose a base di gelatina di Konjac alle tisane curative, troverete un'ampia scelta di opzioni deliziose e salutari. Diamo grande importanza alla qualità e all'autenticità, per questo offriamo solo prodotti che soddisfano i nostri standard elevati. Quindi perché aspettare ancora? Ordinate subito online e lasciatevi ispirare dalla varietà di bevande analcoliche di looddl.ch!

Senza dimenticare il nostro servizio clienti, disponibile a rispondere a qualsiasi domanda sui nostri prodotti. Sappiamo che la scelta della bevanda giusta a volte può risultare opprimente, soprattutto con una selezione così varia. Ecco perché siamo sempre a disposizione per dare consigli o fornire informazioni sui singoli prodotti. Se volete saperne di più sull'origine del nostro Sikhye o su quali bevande al latte di cocco sono vegane, siamo a portata di clic. Offriamo anche una spedizione veloce e affidabile, per permettervi di gustare le vostre bevande analcoliche preferite il prima possibile. Quindi perché esitare? Fate il primo passo in un mondo di sapori e benessere con looddl.ch!