Sold Out

Bacchus D - 100ml*10

CHF 19.50

Tasse incluse
Provate il sapore divino di Bacchus D! Questa bevanda energetica unica vi offre la massima carica di energia ogni volta che ne avete bisogno. È perfetta per le lunghe giornate di lavoro, per gli allenamenti intensivi o semplicemente quando si ha bisogno di una spinta in più. Lasciatevi ispirare dalla potenza di Bacchus D e scoprite la differenza. I vostri livelli di energia vi ringrazieranno!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete alla ricerca di una carica di energia per affrontare la giornata? Allora Bacchus D - 100ml*10 è quello che fa per voi! Questa bevanda energetica coreana, prodotta da DONGA, è più di un semplice dissetante, è un elisir di lunga vita che vi rienergizzerà.

Bacchus D è una bevanda a base di caffeina originaria della Corea del Sud. Contiene taurina, un aminoacido noto per aumentare le prestazioni fisiche e migliorare la lucidità mentale. Con il suo sapore unico e il suo effetto rinvigorente, Bacchus D è il compagno perfetto per chi conduce uno stile di vita attivo.

Che vi attenda una lunga giornata di lavoro, che vi stiate preparando per un allenamento intenso o che abbiate semplicemente bisogno di una piccola spinta per superare il crollo pomeridiano, Bacchus D è sempre presente. Il pratico flacone da 100 ml può essere riposto in qualsiasi borsa ed è quindi il compagno ideale per gli spostamenti.

Ma Bacchus D può fare ancora di più! Potete anche mescolarlo come ingrediente del vostro cocktail preferito per dargli una marcia in più. O che ne dite di un rinfrescante sorbetto al Bacchus D come dessert? Non ci sono limiti alla vostra creatività.

Allora, cosa state aspettando? Scoprite l'effetto rinvigorente di Bacchus D e rivitalizzate la vostra vita quotidiana! Ma attenzione: una volta provato Bacchus D, non vorrete più farne a meno. Quindi, non esitate e prendete subito la vostra confezione da 10 di Bacchus D, prima che sia troppo tardi!

DONGA
DK1709DC
28.02.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
100ml*10

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Sold Out