Digestive Herb Drink - 75ml*10

CHF 22.50

Tasse incluse
Rinfrescate il vostro corpo con Digestive Herb Drink! Questa bevanda naturale, ricca di erbe curative, favorisce la digestione e porta il vostro benessere a un nuovo livello. Ideale dopo un pasto abbondante o semplicemente per fare del bene al proprio corpo. Scoprite il segreto della salute e del benessere naturali. Il vostro corpo vi ringrazierà!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri
 (5/5)  - 1 voto(i) - 1 recensione cliente
Vedere le distribuzione

Avete mai avuto la sensazione che il vostro sistema digestivo abbia bisogno di una piccola spinta? Allora la bevanda alle erbe digestive di BUCHAEPYO è proprio quello che fa per voi! Questa bevanda è molto più di un semplice dissetante, è un vero e proprio toccasana per il vostro organismo.

La bevanda alle erbe digestive è una bevanda tradizionale coreana a base di una miscela di 12 erbe diverse. L'ingrediente principale è il buchu, una pianta nota in Corea per le sue proprietà digestive. Questa bevanda non è solo sana, ma anche rinfrescante e deliziosa.

Che sia dopo un pasto luculliano, durante un programma detox o semplicemente come compagno quotidiano, la bevanda alle erbe digestive è sempre una buona scelta. Le 10 bottiglie da 75 ml sono ideali per i viaggi e offrono una pausa rinfrescante in qualsiasi momento. È anche un ottimo regalo per tutti i salutisti e gli amanti delle erbe della vostra vita.

Ma sapevate che potete usare Digestive Herb Drink anche in modo creativo? Che ne dite di un cocktail rinfrescante, ad esempio? Basta mescolare una bottiglia con del ghiaccio e il vostro gin preferito per ottenere una bevanda sana e deliziosa. Oppure usatela come base per un frullato verde: le possibilità sono infinite.

Allora, perché aspettare? Immergetevi nel mondo delle erbe coreane e scoprite cosa vi siete persi! Il vostro sistema digestivo vi ringrazierà. Ma attenzione: questa bevanda potrebbe diventare il vostro nuovo compagno preferito! Una volta provata, non vorrete più farne a meno. Allora, cosa state aspettando? Date al vostro corpo ciò che si merita e provate il sapore autentico della bevanda alle erbe digestive.

BUCHAEPYO
DK2387DC
04.12.2025
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
75ml*10

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Recensioni
Da
il  13.05.2022
(5/5)
(Digestive Herb Drink - 75ml*10):

Excellent

Tasty and serve its purpose, relieve well indigestion