Sold Out
Fresh

Fresh HANDMADE Noodles - 400g

CHF 4.95

Tasse incluse
Godetevi il sapore autentico dei Noodles freschi fatti a mano! Fatti a mano in modo tradizionale, questi noodles portano nel piatto il vero sapore dell'Asia. Perfetti per un pasto veloce, una cena sostanziosa o come base per i vostri piatti di pasta preferiti. Lasciatevi convincere dalla qualità e dal sapore!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la magia dei noodles freschi fatti a mano? Lasciatevi trasportare nel mondo dei Noodles freschi fatti a mano YUANFU - 400g. Questi noodles non sono solo un prodotto, ma un'esperienza, un viaggio nell'autentica cucina cinese. Prodotti da YUANFU, un rinomato produttore noto per la sua abilità artigianale e l'uso di ingredienti di alta qualità, questi noodles sono una vera delizia.

Immaginate di essere seduti nella vostra cucina e di sentire il profumo dei noodles appena cucinati. Prendete una forchettata e il sapore è semplicemente incomparabile: morbido, ma con un piacevole morso, e con un gusto sottile che si sposa perfettamente con qualsiasi salsa. Che li serviate in un saporito brodo di manzo, li facciate saltare con verdure piccanti o li trasformiate in una cremosa carbonara, questi spaghetti sono la star di ogni pasto.

La confezione da 400 g è ideale per i pasti in famiglia o per le feste. Fornisce pasta sufficiente per quattro porzioni, in modo da poter condividere l'esperienza con i vostri cari. Ma non sono solo per i piatti tradizionali. Perché non provare qualcosa di nuovo e usarli come base per un'insalata di pasta o tagliarli a strisce sottili e usarli come condimento croccante per zuppe o insalate?

Allora, siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative? Lasciatevi incantare dai Noodles freschi fatti a mano di YUANFU - 400 g e scoprite cosa sono i veri noodles fatti a mano. Ma affrettatevi, questi noodles sono così popolari che potrebbero esaurirsi rapidamente. Quindi cosa state aspettando? Prendete subito la vostra confezione e portate a casa vostra un pezzo di autentica cucina cinese!

YUANFU
FX2927RC
16.03.2024
a max. +5°C
400g

Scheda tecnica

Confezione
Singlepack
Sold Out
Fresh