Bibim Naengmyeon - 624g

CHF 8.95

Tasse incluse
Rinfrescate il vostro palato con Bibim Naengmyeon, il successo dei noodle freddi coreani! Realizzati con il miglior grano saraceno, questi spaghetti offrono una deliziosa combinazione di sapore e consistenza. Perfettamente completati da una salsa saporita, sono la scelta ideale per le giornate calde o per ogni volta che si desidera un cambiamento culinario. Lasciatevi incantare dalla cucina coreana!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai sentito la freschezza rinfrescante dei Bibim Naengmyeon sulla lingua? Questi spaghetti freddi coreani sono un'esperienza culinaria da non perdere. I Bibim Naengmyeon sono un piatto tradizionale della Corea del Nord composto da sottili ed elastici spaghetti di grano saraceno e da una salsa saporita. L'ingrediente principale che conferisce a questi spaghetti il loro sapore unico è la salsa gochujang, una pasta piccante, dolce e leggermente fermentata a base di peperoncini.

Immaginate di sedervi all'ombra in una calda giornata estiva e di gustare una ciotola di bibim naengmyeon. I noodles sono freddi e rinfrescanti, la salsa è sapida e piccante: un contrasto perfetto. O forse volete offrire ai vostri ospiti qualcosa di speciale alla prossima cena? Con Bibim Naengmyeon, potrete portarli in un viaggio culinario in Corea.

La confezione da 624 g è ideale per chi ama sperimentare e cerca nuove esperienze di gusto. Che siate cuochi esperti o alle prime armi, il Bibim Naengmyeon è facile da preparare e offre innumerevoli possibilità di personalizzazione. Potete servirlo tradizionalmente con uova sode e ravanelli sottaceto, oppure dare sfogo alla vostra creatività e aggiungere i vostri ingredienti.

Ma perché attenersi alla ricetta tradizionale? Potreste anche usare i noodles in insalata o servirli con carne alla griglia. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cucina coreana e scoprite cosa vi siete persi. Le vostre papille gustative vi ringrazieranno. Ma attenzione: una volta provati i Bibim Naengmyeon, non potrete più farne a meno!

WANG
FX1763DC
31.07.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
624g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana