Fresh

Bibim Naengmyeon (2pcs) - 380g

CHF 9.50

Tasse incluse
Rinfrescate il vostro palato con Bibim Naengmyeon, il successo dei noodle freddi coreani! In questa confezione da 380 g troverete due deliziose porzioni, pronte a soddisfare la vostra fame. Preparati con ingredienti di alta qualità, questi noodles sono perfetti per le giornate calde o quando si ha bisogno di un'esplosione di sapore. Lasciatevi incantare dalla cucina coreana!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai sentito la freschezza rinfrescante del Bibim Naengmyeon sulla vostra lingua? Se non l'avete fatto, è giunto il momento di scoprire questa meraviglia del gusto coreano! Looddl.ch presenta Bibim Naengmyeon (2pz) - 380g, prodotto da JONGGA, una specialità culinaria che porterà le vostre papille gustative in un viaggio nella terra della calma mattutina.

Bibim Naengmyeon è un piatto tradizionale coreano composto da spaghetti freddi di grano saraceno e una salsa saporita. I noodles sono incredibilmente elastici e saporiti, mentre la salsa offre un perfetto equilibrio tra dolcezza, asprezza e piccantezza. Prodotto da JONGGA, rinomata azienda alimentare coreana, questo prodotto è garanzia di autenticità e qualità.

Immaginate di sedervi all'ombra in una calda giornata estiva e di gustare una ciotola di Bibim Naengmyeon. La freschezza rinfrescante dei noodles, unita alla salsa saporita, è una vera delizia. Ma questo piatto è una vera delizia anche nelle giornate più fresche. Potete servirlo tradizionalmente con uova sode e ravanelli sottaceto oppure dare sfogo alla vostra creatività aggiungendo gli ingredienti che preferite.

La confezione contiene due porzioni da 190 g ciascuna, ideali per una romantica cena a due o per una serata intima con gli amici. Ma attenzione: il Bibim Naengmyeon può creare dipendenza! Una volta provati, vorrete tornare a questo piatto rinfrescante ancora e ancora.

E chi dice che i noodles devono essere sempre caldi? I Bibim Naengmyeon sono la prova perfetta che i noodles freddi possono essere altrettanto deliziosi. Potete persino usarli come base per un'insalata di noodle creativa!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nell'affascinante mondo della cucina coreana e scoprite i Bibim Naengmyeon. Ma attenzione: questo prodotto potrebbe diventare il vostro nuovo piatto preferito!

JONGGA
FK1025RC
23.07.2024
Corea del Sud
a max. +5°C
mezzo
380g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Fresh