Fresh

Mul Naengmyeon (2pcs) - 780g

CHF 9.50

Tasse incluse
Rinfrescate il vostro palato con i Mul Naengmyeon, gli autentici noodles freddi coreani! Questa confezione da 780 g contiene due porzioni di pura indulgenza. Preparati con il miglior grano saraceno e serviti con un brodo ghiacciato, questi noodles sono l'accompagnamento perfetto per le calde giornate estive o per un rinfrescante cambio di ritmo. Lasciatevi incantare dalla cucina coreana!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che al vostro cibo manchi qualcosa? Qualcosa che lo porti da buono a ottimo? Allora Mul Naengmyeon di JONGGA è esattamente ciò che vi serve. Questi noodles freddi coreani non sono solo un piatto rinfrescante per le calde giornate estive, ma anche un'esperienza culinaria che farà viaggiare le vostre papille gustative.

Mul Naengmyeon è un piatto tradizionale coreano composto da spaghetti di grano saraceno elastici e da un brodo freddo rinfrescante. I noodles sono fatti con grano saraceno e amido di patate dolci, che conferiscono loro un sapore unico e una consistenza piacevole. Il brodo è il fulcro del piatto, un liquido freddo e rinfrescante che catapulta le papille gustative in una nuova dimensione.

Che si tratti di una cena romantica per due o di uno spuntino per sé, Mul Naengmyeon è sempre una buona scelta. Con due porzioni in una confezione da 780 g, potete condividere l'esperienza o semplicemente gustarne di più per voi stessi. E la cosa migliore? Potete personalizzarlo come volete. Aggiungete uova sode, ravanelli sottaceto o una spruzzata di aceto o senape per mantenere la tradizione, oppure sperimentate con i vostri ingredienti preferiti per creare il vostro piatto unico.

Ma perché limitarsi alla tradizione? Il Mul Naengmyeon può anche servire come base per una varietà di piatti. Che ne dite di una zuppa fredda di noodle o di un'insalata rinfrescante? Le possibilità sono infinite.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cucina coreana e scoprite cosa vi siete persi. Ma attenzione: una volta provato il Mul Naengmyeon, non vorrete più tornare indietro. Quindi perché aspettare ancora? Ordinate subito e portate un pezzo di cultura coreana nella vostra cucina!

JONGGA
FK1024RC
23.07.2024
Corea del Sud
a max. +5°C
mezzo
780g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Fresh