Sold Out
Frozen

Naan Plain (4pcs) - 300g

CHF 5.50

Tasse incluse
Assaporate il sapore autentico dell'India con i naan plain! Questi tradizionali panetti sono l'accompagnamento perfetto per il vostro curry preferito o come gustoso contorno per il vostro barbecue. Realizzati secondo una ricetta tradizionale, portano l'inconfondibile sapore dell'India direttamente a casa vostra. Lasciatevi incantare dalla diversità della cucina indiana!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che al vostro cibo manchi qualcosa? Qualcosa che lo porti da buono a ottimo? Vi presentiamo Naan Plain (4pz) - 300g di SHANA, il pezzo mancante del puzzle nella vostra avventura culinaria.

Naan Plain è una focaccia tradizionale indiana a base di farina di grano. È morbido, soffice e ha una superficie leggermente croccante che lo rende irresistibile. Ma non è tutto. Il Naan plain è versatile e può essere abbinato a quasi tutto ciò che si può immaginare.

Immaginate di tornare a casa dopo una lunga giornata e di avere voglia di qualcosa di gustoso. Aprite il frigorifero e trovate una confezione di naan plain. Lo riscaldate e lo servite con il vostro curry o la vostra salsa preferita. Oppure avete ospiti e volete sorprenderli con qualcosa di nuovo. Perché non preparare qualche pizza di naan? Con 300 g in una confezione, ne avrete abbastanza per stupire tutti.

Ma aspettate, c'è di più! Il Naan non è solo per i secondi piatti. Potete anche tagliarlo in piccoli pezzi e servirlo come spuntino. Oppure che ne dite di un naan dolce? Spalmatelo con del miele o della marmellata e avrete un dessert delizioso.

La confezione da 300 g è ideale per le famiglie, le coppie o anche i single che amano sperimentare. È perfetta anche per feste o riunioni in cui potrete stupire i vostri ospiti con le vostre abilità culinarie.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo della cucina indiana con Naan Plain di SHANA. Ma attenzione, potrebbe diventare il vostro nuovo pane preferito!

SHANA
FX2776FC
28.12.2023
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
300g

Scheda tecnica

Cultura
Indiana
Sold Out
Frozen