Frozen

Naan Garlic (4pcs) - 300g

CHF 5.50

Tasse incluse
Godetevi il sapore dell'India con i naan all'aglio! Questi quattro deliziosi panetti, aromatizzati all'aglio, sono il perfetto accompagnamento per qualsiasi curry. Fatti a mano e cotti tradizionalmente in un forno tandoor, portano il sapore autentico dell'India direttamente a casa vostra. Ideali per una cena esotica o come delizioso contorno. Lasciatevi incantare e scoprite il sapore dei naan all'aglio!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che al vostro cibo manchi qualcosa? Qualcosa che lo porti da buono a ottimo? Risolviamo questo mistero con Naan Garlic (4 pezzi) - 300 g di SHANA. Questo prodotto non è un semplice pane, ma un'esperienza culinaria che farà viaggiare le vostre papille gustative in India.

Naan Garlic è una focaccia tradizionale indiana aromatizzata all'aglio. Preparato con farina di grano, lievito, acqua e un pizzico di sale, viene poi cosparso di aglio fresco per conferirgli un sapore unico. Ma non è tutto. Il segreto sta nella preparazione. Il pane viene cotto in un forno tandoor, che gli conferisce un aspetto croccante all'esterno e morbido e soffice all'interno.

Immaginate di essere seduti con i vostri amici e che sul tavolo ci sia una ciotola fumante di curry. Cosa c'è di meglio di un pezzo di pane naan caldo e croccante per assorbire i succhi ed esaltare il sapore del curry? O forse una serata intima da soli con un film e un pezzo di pane naan intinto nell'hummus? Le possibilità sono infinite.

Con una confezione da 300 g contenente quattro pezzi, questo prodotto è ideale per pranzi e cene in famiglia, feste o semplicemente da soli. È anche un ottimo modo per scoprire e gustare la cucina indiana.

Ma chi dice che il pane naan va bene solo con il curry? Perché non provare qualcosa di nuovo e usarlo come base per la pizza? Oppure tagliarlo a strisce e usarlo come crostini per l'insalata? Siate creativi e scoprite nuovi modi per gustare questo prodotto versatile.

Allora, cosa state aspettando? Lasciatevi incantare dalla magia dell'aglio naan e portate un pezzo di India nella vostra cucina. Ma attenzione: una volta provato, non vorrete più farne a meno!

SHANA
FX2775FC
22.12.2024
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
300g

Scheda tecnica

Cultura
Indiana
Confezione
Singlepack
Frozen