Sold Out
Frozen

Naan Chilli & Coriander (4pcs) - 300g

CHF 5.50

Tasse incluse
Risvegliate le vostre papille gustative con i Naan Chilli & Coriander! Questi deliziosi panetti, arricchiti con peperoncino e coriandolo fresco, sono l'accompagnamento perfetto per il vostro curry preferito. Che si tratti di una cena tra amici o di uno spuntino veloce tra un pasto e l'altro, il loro sapore unico rende l'esperienza gustativa indimenticabile. Lasciatevi incantare dalla diversità della cucina indiana!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il perfetto equilibrio tra salato e rinfrescante in un pane? Lasciate che il Naan Chilli & Coriander (4 pezzi) - 300 g, prodotto da SHANA, vi porti in un mondo di esplosioni di sapori. Questo prodotto è più di un semplice pane, è un viaggio culinario che vi porterà direttamente in India.

Naan Chilli & Coriander è un tradizionale pane piatto indiano aromatizzato con peperoncini piccanti e coriandolo rinfrescante. Prodotto con farina di grano di alta qualità, questo pane è incredibilmente morbido e soffice, mentre i peperoncini e il coriandolo conferiscono un sapore caratteristico.

Che sia servito con il vostro curry preferito, farcito con delizioso pollo tandoori o semplicemente spalmato con un po' di burro, Naan Chilli & Coriander è sempre la scelta giusta. La confezione da 300 g contiene quattro pezzi, ideali per una cena intima con gli amici o la famiglia. Ma attenzione: questo pane è così delizioso che potreste non volerlo condividere!

Ma chi dice che il naan può essere usato solo come contorno? Perché non provare un panino con il naan al posto del pane normale? O che ne dite di una serata dedicata alla pizza con il naan? Le possibilità sono infinite e non ci sono limiti alla vostra creatività.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo piccante e rinfrescante del naan al peperoncino e coriandolo e scoprite cosa vi siete persi! Le vostre papille gustative vi ringrazieranno. Ma attenzione: questo pane potrebbe diventare il vostro nuovo cibo preferito!

SHANA
FX2774FC
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
300g

Scheda tecnica

Cultura
Indiana
Confezione
Singlepack
Sold Out
Frozen