Frozen

HB Wonton Skin - 300g

CHF 5.95

Tasse incluse
Risvegliate la vostra cucina con i Wonton Skin di HB! Questi versatili fogli di pasta sono la chiave per ottenere wonton autentici e fatti in casa. Perfette per zuppe, dim sum o croccanti dolcetti fritti. Con HB Wonton Skin, potrete trasformare qualsiasi pasto in un banchetto cinese. Date libero sfogo alla vostra creatività e scoprite la diversità della cucina asiatica!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti ad ampliare i vostri orizzonti culinari? Allora lasciatevi incantare dalla versatilità e dal sapore di HB Wonton Skin - 300 g di HAPPY BELLY.

La pelle di Wonton HB è un elemento indispensabile della cucina asiatica. Realizzati con farina di grano di alta qualità, acqua e sale, questi sottili fogli di pasta sono la base perfetta per una varietà di piatti. Che siano dolci o salati, ripieni o semplici, con la pelle di wonton non ci sono limiti alla creatività.

Immaginate di preparare a casa vostra l'autentica zuppa cinese di wonton o di sorprendere i vostri ospiti con croccanti involtini primavera. Oppure che ne dite di wonton dolci ripieni di cioccolato o frutta? Con HB Wonton Skin potrete creare tutto questo e molto altro ancora.

La confezione da 300 g è ideale per tutti coloro che amano sperimentare e sono alla ricerca di nuovi sapori. Sia che siate cuochi esperti o che stiate scoprendo il mondo della cucina asiatica, HB Wonton Skin porterà varietà e sapori esotici nella vostra cucina.

Ma perché limitarsi alle ricette tradizionali? HB Wonton Skin è ideale anche per esperimenti creativi in cucina. Che ne dite di mini pizze a base di wonton, per esempio, o di croccanti wonton come snack per la prossima serata al cinema?

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cucina asiatica e scoprite le infinite possibilità che HB Wonton Skin ha da offrire. Ma attenzione: c'è il rischio che vi innamoriate perdutamente di queste versatili sfoglie!

HAPPY BELLY
FX2767FC
31.08.2025
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
300g

Scheda tecnica

Cultura
Cinese
Confezione
Singlepack
Frozen