Sold Out
Frozen

HB Gyoza Skin - 300g

CHF 5.95

Tasse incluse
Croccante, delizioso, irresistibile! HB Gyoza Skin è la chiave per ottenere gyoza perfetti e fatti in casa. Realizzato con farina di grano di alta qualità, questo impasto garantisce la massima croccantezza. Ideale per cene, serate intime o semplicemente per deliziare le vostre papille gustative. La vostra avventura culinaria inizia qui!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti ad ampliare i vostri orizzonti culinari e a padroneggiare l'arte della cucina asiatica? Allora HB Gyoza Skin - 300g di HAPPY BELLY è proprio quello che fa per voi!

HB Gyoza Skin è un tipo di pasta sfoglia molto utilizzato nella cucina asiatica. Viene utilizzata principalmente per preparare i gyoza, i popolari ravioli giapponesi. Realizzate con farina di frumento, acqua e sale, queste sfoglie sono incredibilmente versatili e sono un must per tutti gli amanti della cucina asiatica.

Immaginate di preparare una cena per gli amici e di servire gyoza fatti in casa con il vostro ripieno preferito. Oppure sorprendete la vostra famiglia con un'autentica anatra alla pechinese avvolta in queste sottili sfoglie di pasta. Con 300 g per confezione, ne avrete a sufficienza per preparare un banchetto per tutti.

Ma perché attenersi alle ricette tradizionali? Siate creativi e utilizzate la HB Gyoza Skin per le vostre creazioni. Che ne dite di fagottini dolci ripieni di cioccolato e banane? Oppure usateli come base per mini pizze con i vostri condimenti preferiti. Le possibilità sono infinite!

Che siate cuochi esperti o che abbiate appena scoperto le gioie della cucina, HB Gyoza Skin - 300g è un prodotto che arricchirà la vostra cucina. Cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cucina asiatica e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta scoperto il sapore dei gyoza fatti in casa, non vorrete più tornare indietro.

HAPPY BELLY
FK2495FC
31.08.2025
Corea del Sud
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
300g

Scheda tecnica

Cultura
Cinese
Confezione
Singlepack
Sold Out
Frozen