Frozen

Naan Plain (5pcs) - 426g

CHF 6.95

Tasse incluse
Assaporate il sapore autentico dell'India con i naan plain! Questi tradizionali panetti sono l'accompagnamento perfetto per il vostro curry preferito o come gustoso contorno per il vostro barbecue. Realizzati secondo una ricetta tradizionale, portano l'inconfondibile sapore dell'India direttamente a casa vostra. Lasciatevi incantare dalla diversità della cucina indiana!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che al vostro cibo manchi qualcosa? Forse è arrivato il momento di aggiungere una nuova dimensione al vostro repertorio culinario. Parliamo di Naan Plain (5pz) - 426g di ASHOKA, il pezzo mancante del puzzle nella vostra avventura culinaria.

Naan Plain è una focaccia tradizionale indiana a base di farina di grano. È noto per la sua consistenza morbida e soffice e per il suo sapore delicato, che lo rendono perfetto per accompagnare una varietà di piatti. Prodotto da ASHOKA, un rinomato produttore di alimenti indiani, questo naan plain è autentico e di altissima qualità.

Immaginate di strappare un pezzo di questo pane caldo e morbido e di intingerlo in una ciotola di zuppa di curry fumante. Oppure riempitelo con pollo alla griglia e verdure fresche per un involucro veloce e salutare. O forse lo si gusta semplicemente al naturale per apprezzarne i sapori sottili. Le possibilità sono infinite.

Con una confezione da 426 g contenente cinque pezzi, questo prodotto è ideale per pranzi e cene in famiglia o per chi ama il sapore dell'autentico pane naan. È anche un ottimo modo per esplorare la cucina indiana e scoprire nuovi sapori.

Ma chi dice che il pane naan debba essere solo un contorno? Perché non essere creativi e usarlo come base per una pizza o tagliarlo a strisce e aggiungerlo come crostini croccanti alla vostra insalata preferita? Non ci sono regole quando si tratta di buon cibo.

Allora, siete pronti a iniziare la vostra avventura culinaria? Non lasciatevi ingannare dalla semplicità di questo pane. Può sembrare senza pretese, ma ha il potere di trasformare i vostri piatti da buoni a ottimi. Quindi, cosa state aspettando? Aggiungete Naan Plain (5 pezzi) - 426 g di ASHOKA al vostro carrello e scoprite cosa vi siete persi! Ma affrettatevi prima che sia esaurito. Perché come dice il proverbio: "Il pane non aspetta nessuno!".

ASHOKA
FX1907FC
31.12.2024
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
426g

Scheda tecnica

Cultura
Indiana
Frozen