Frozen

Naan Lacha (4pcs) - 340g

CHF 6.95

Tasse incluse
Assaporate il sapore dell'India con i naan lacha! Questi soffici e leggermente croccanti panetti sono l'accompagnamento perfetto per il vostro curry preferito o come delizioso spuntino tra un pasto e l'altro. Realizzati secondo una ricetta tradizionale, portano un pezzo di cucina indiana direttamente a casa vostra. Ideali per una cena esotica o per una serata intima con gli amici. Lasciatevi incantare da Naan Lacha!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che al vostro cibo manchi qualcosa? Qualcosa che lo porti da buono a ottimo? Vi presentiamo Naan Lacha (4 pezzi) - 340 g di ASHOKA, il pezzo mancante del puzzle nella vostra avventura culinaria.

Il Naan Lacha è un tradizionale pane piatto indiano fatto con farina di grano e cotto nel forno tandoor. È noto per la sua consistenza unica: croccante all'esterno e morbido all'interno. L'ingrediente principale, la farina di grano, le conferisce un sapore delicato che si sposa perfettamente con qualsiasi tipo di curry o salsa.

Immaginate di tornare a casa dopo una lunga giornata e di avere voglia di una cena veloce ma deliziosa. Aprite il frigorifero e trovate un barattolo del vostro curry preferito. Ora immaginate di avere a portata di mano una confezione di naan lacha. In pochi minuti, potrete creare un'esperienza simile a quella di un ristorante direttamente nella vostra sala da pranzo.

Con un peso di 340 g per confezione, Naan Lacha è ideale per le cene in famiglia, per le riunioni improvvisate con gli amici o anche solo per se stessi quando ci si vuole sbizzarrire. È anche un ottimo modo per introdurre i bambini alla diversità delle cucine del mondo.

Ma aspettate, c'è di più! Il Naan lacha non è solo un accompagnamento per il curry. Si può anche usare come base per la pizza, tagliarlo a strisce e usarlo come crostini nella zuppa o addirittura spalmarlo con del miele e gustarlo come snack dolce.

Quindi, perché aspettare ancora? Tuffatevi nel mondo della cucina indiana con il naan lacha e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provato, vi chiederete come avete fatto a farne a meno.

ASHOKA
FX1905FC
01.11.2024
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
340g

Scheda tecnica

Cultura
Indiana
Confezione
Singlepack
Frozen