Filtro

Cultura
Attributi
Produttori
più... meno
Filtro

Alcolizzato

Benvenuti su looddl.ch e sulla nostra impressionante selezione di bevande alcoliche! Volete deliziare le vostre papille gustative con i sapori autentici dell'Asia? Allora siete nel posto giusto. Che si tratti di una birra rinfrescante, del tradizionale makgeolli o del dolce soju, abbiamo il gusto giusto per ogni occasione. Lasciatevi ispirare dai diversi sapori e stili delle nostre birre, come la 7bräu KOREA Pale Ale o la SAPPORO Lager Beer. Per gli amanti del vino di riso, offriamo una selezione esclusiva di makgeolli in vari gusti, come banana e pesca. Se siete più amanti delle bevande forti, apprezzerete la nostra selezione di soju. Provate la varietà di sapori dell'Asia nel vostro bicchiere e brindate con noi a un viaggio culinario!

Grande selezione: Nessuna gola rimarrà a secco!

Il vostro armadietto delle bevande è incompleto senza la nostra selezione di bevande alcoliche. Dalla classica birra CASS Lager alle varianti specializzate come la IKI Ginger Beer, abbiamo qualcosa per tutti i gusti. Siete fan del soju? Allora provate il nostro Chamisul Soju in diversi gusti, come pompelmo e uva verde. Se preferite qualcosa di più tradizionale, dovete assolutamente provare il nostro KSD Yedam Charyeju, un vino di riso tradizionale.

Per i più avventurosi, abbiamo gusti unici come il KSD Korean Ginseng Liquor e il KSD Myungjak, un vino di more. La nostra selezione di birre è altrettanto varia, dai classici asiatici come ASAHI e KIRIN ICHIBAN a tesori meno conosciuti come RED HORSE e SAIGON Lager.

Se non riuscite a decidervi, vi offriamo anche bottiglie singole, in modo che possiate provare diversi gusti prima di decidere per la confezione grande. Che siate alle prime armi con il mondo delle bevande alcoliche o che siate degli intenditori, abbiamo il prodotto giusto per tutti. Invita i tuoi amici a una degustazione e diventa un conoscitore della cultura alcolica asiatica con looddl.ch!

 

Tradizionale o moderno: Voi scegliete, noi consegniamo

Crediamo che il buon cibo e le buone bevande vadano di pari passo. Che siate amanti del cibo piccante da mitigare con un dolce makgeolli o che stiate semplicemente cercando una birra rinfrescante per concludere la serata, la nostra selezione ne ha per tutti i gusti. Dalle bevande tradizionali alle creazioni moderne, su looddl.ch c'è qualcosa per tutti i gusti. E la cosa migliore è che potete ordinare tutto comodamente online e farvelo consegnare direttamente a casa. Quindi perché aspettare? Immergetevi nel variegato mondo delle bevande alcoliche e trovate oggi stesso il vostro nuovo drink preferito!

 

  • 20er Box: Chamisul Soju (Fresh) - 350ml

    CHF 155.00
    18+
    18+
    Rinfrescate il vostro spirito con il Chamisul Soju (fresco) - 350 ml! Questo classico coreano è il compagno perfetto per le serate in compagnia. Con il suo sapore delicato e chiaro e la sua nota rinfrescante, è la bevanda ideale per concludere la giornata. Lasciatevi incantare dalla freschezza del Chamisul Soju!
  • 20er Box: Chamisul Soju (Grapefruit) - 360ml

    CHF 145.00
    18+
    18+
    Rinfrescate i vostri sensi con il Chamisul Soju Grapefruit! Questo classico della Corea del Sud combina il sapore fresco del pompelmo con la finitura liscia del soju. Perfetto per le serate mondane, come base per i cocktail o semplicemente da gustare dopo una lunga giornata. Lasciatevi incantare dalla freschezza fruttata!
  • 20er Box: Chamisul Soju (Green Grape) - 360ml

    CHF 195.00
    18+
    18+
    Rinfrescate la mente con il Chamisul Soju (uva verde) - 360 ml! Questo classico sudcoreano al gusto di uva verde è il compagno perfetto per le serate in compagnia. Gustatelo ghiacciato e sperimentate un'esplosione di sapori che vi teletrasporterà direttamente a Seul. Non aspettate oltre, regalatevi un pezzo di Corea del Sud!
  • 20er Box: Chamisul Soju (Original) - 350ml

    CHF 165.00
    18+
    18+
    Provate il sapore autentico della Corea con il Chamisul Soju! Questa acquavite limpida e pura è l'accompagnamento perfetto per qualsiasi pasto o celebrazione. Con il suo sapore delicato e leggermente dolce, è ideale per miscelare cocktail o per essere gustato con ghiaccio. Immergetevi nel mondo della cultura coreana del bere. Il vostro bicchiere di soju vi aspetta!
  • 20er Box: Chamisul Soju (Peach) - 360ml

    CHF 145.00
    18+
    18+
    Provate l'emozione della pesca con il Chamisul Soju! Questa grappa sudcoreana di qualità superiore al gusto di pesca è la compagna perfetta per le serate in compagnia. Il suo sapore dolce e fruttato e la sua consistenza morbida la rendono ideale come aperitivo o digestivo. Lasciatevi incantare dai sapori esotici dell'Asia. Un saluto a nuove esperienze di gusto!
  • 20er Box: Chamisul Soju (Plum) - 360ml

    CHF 145.00
    18+
    18+
    Godetevi la dolce vita con il Chamisul Soju (Plum) - 360ml! Questo delizioso vino di riso coreano al gusto di prugna è il compagno perfetto per le serate conviviali. Il suo sapore dolce e fruttato e la sua consistenza morbida rendono ogni sorso un piacere. Ideale per brindare, assaporare o regalare. Lasciatevi incantare dalla cultura del bere sudcoreana!
  • 20er Box: Chamisul Soju (Strawberry) - 360ml

    CHF 145.00
    18+
    18+
    Dolce, fruttato, irresistibile! Il Chamisul Soju (fragola) è la bevanda perfetta per gli amanti dei sapori audaci. Con il suo rinfrescante sapore di fragola e la nota morbida di soju, questo classico coreano offre un'esperienza gustativa di altissimo livello. Ideale per feste, serate intime o semplicemente perché. La pura indulgenza vi aspetta!
  • 20er Box: Jinro Soju (Retro) - 360ml

    CHF 160.00
    18+
    18+
  • 20er Box: KSD Bekseju (Korean Traditional Wine) - 375ml

    CHF 145.00
    16+
    16+
    Assaporate il segreto della Corea con il KSD Bekseju! Questo vino tradizionale coreano è una vera delizia per gli intenditori e i curiosi. Con il suo raffinato equilibrio di dolcezza e sapore, aggiunge un tocco speciale a qualsiasi occasione. Ideale per serate accoglienti, festeggiamenti o come regalo speciale. Scoprite la magia del Bekseju e lasciatevi sedurre!
  • 20er Box: KSD Rice Makgeolli - 750ml

    CHF 90.00
    16+
    16+
    Provate il sapore autentico della Corea con il KSD Rice Makgeolli! Questo vino di riso tradizionale è l'accompagnamento perfetto per una cena intima o per un incontro con gli amici. Con il suo sapore delicato e leggermente dolce e la sua consistenza cremosa, è una vera delizia. Agitare delicatamente e servire fresco. Salute a nuove esperienze di gusto!
  • 24er Box: 7bräu KOREA Pale Ale - 330ml

    CHF 60.00
    16+
    16+
    Provate il sapore della Corea con la 7bräu Pale Ale! Questa birra rinfrescante, prodotta nello stile tradizionale coreano, offre un'esperienza di gusto unica. Perfetta per le serate mondane, i barbecue o semplicemente da gustare dopo una lunga giornata. Lasciatevi sedurre dalla raffinata nota di luppolo e dall'equilibrato sapore di malto. Salute al piacere! Amaro: 35 IBU
  • 24er Box: 7bräu SEOUL Soul Ale - 330ml

    CHF 60.00
    16+
    16+
    Provate il sapore di Seoul con la 7bräu SEOUL Soul Ale! Questa rinfrescante birra da 330 ml porta l'arte sudcoreana della produzione di birra direttamente a casa vostra. Perfetta per serate accoglienti, barbecue o semplicemente da gustare dopo una lunga giornata. Lasciatevi incantare dal suo sapore unico e immergetevi nel mondo delle birre coreane. Salute alla vostra nuova birra preferita! Amaro: 40 IBU
  • 24er Box: ASAHI Lager Beer - 330ml

    CHF 60.00
    16+
    16+
    Rinfrescate il vostro spirito con la birra lager ASAHI! Questa birra giapponese di prima qualità è nota per il suo sapore chiaro e frizzante e per la sua rinfrescante leggerezza. Perfetta per le serate mondane, i barbecue o semplicemente da gustare dopo una lunga giornata. Lasciatevi ispirare dalla qualità e dal sapore di ASAHI. La vostra esperienza rinfrescante vi aspetta!
  • 24er Box: BINTANG Pilsener Beer - 330ml

    CHF 60.00
    16+
    16+
    Rinfrescate la vostra giornata con la birra BINTANG Pilsener! Questa birra indonesiana è la compagna perfetta per i pomeriggi di sole e le serate accoglienti. Con il suo sapore delicato e la sottile nota di luppolo, è una vera delizia per gli amanti della birra. Ideale per grigliate, feste o semplicemente per rilassarsi. Un saluto al momento perfetto con BINTANG!
  • 24er Box: CASS Lager Beer (Fresh) - 330ml

    CHF 60.00
    16+
    16+
    Rinfrescate la vostra giornata con CASS Lager Beer, la birra lager n. 1 della Corea! Questa fresca birra da 330 ml è la compagna perfetta per i barbecue, le partite di calcio o le serate di relax sul divano. Con il suo sapore delicato e la carbonatazione fine, è una vera delizia per tutti gli amanti della birra. Concedetevi una fresca birra CASS Lager e provate il sapore rinfrescante della Corea!
  • 24er Box: CHANG Lager Beer - 320ml

    CHF 60.00
    16+
    16+
    Rinfrescate la vostra giornata con la birra lager CHANG! Questa birra tailandese è la compagna perfetta per serate rilassanti, barbecue o semplicemente da gustare dopo una lunga giornata. Con il suo sapore equilibrato e la sottile nota di luppolo, è una vera delizia per gli amanti della birra. Brindate al momento perfetto con CHANG Lager Beer!
Benvenuti su looddl.ch e sulla nostra impressionante selezione di bevande alcoliche! Volete deliziare le vostre papille gustative con i sapori autentici dell'Asia? Allora siete nel posto giusto. Che si tratti di una birra rinfrescante, del tradizionale makgeolli o del dolce soju, abbiamo il gusto giusto per ogni occasione. Lasciatevi ispirare dai diversi sapori e stili delle nostre birre, come la 7bräu KOREA Pale Ale o la SAPPORO Lager Beer. Per gli amanti del vino di riso, offriamo una selezione esclusiva di makgeolli in vari gusti, come banana e pesca. Se siete più amanti delle bevande forti, apprezzerete la nostra selezione di soju. Provate la varietà di sapori dell'Asia nel vostro bicchiere e brindate con noi a un viaggio culinario!

Grande selezione: Nessuna gola rimarrà a secco!

Il vostro armadietto delle bevande è incompleto senza la nostra selezione di bevande alcoliche. Dalla classica birra CASS Lager alle varianti specializzate come la IKI Ginger Beer, abbiamo qualcosa per tutti i gusti. Siete fan del soju? Allora provate il nostro Chamisul Soju in diversi gusti, come pompelmo e uva verde. Se preferite qualcosa di più tradizionale, dovete assolutamente provare il nostro KSD Yedam Charyeju, un vino di riso tradizionale.

Per i più avventurosi, abbiamo gusti unici come il KSD Korean Ginseng Liquor e il KSD Myungjak, un vino di more. La nostra selezione di birre è altrettanto varia, dai classici asiatici come ASAHI e KIRIN ICHIBAN a tesori meno conosciuti come RED HORSE e SAIGON Lager.

Se non riuscite a decidervi, vi offriamo anche bottiglie singole, in modo che possiate provare diversi gusti prima di decidere per la confezione grande. Che siate alle prime armi con il mondo delle bevande alcoliche o che siate degli intenditori, abbiamo il prodotto giusto per tutti. Invita i tuoi amici a una degustazione e diventa un conoscitore della cultura alcolica asiatica con looddl.ch!

 

Tradizionale o moderno: Voi scegliete, noi consegniamo

Crediamo che il buon cibo e le buone bevande vadano di pari passo. Che siate amanti del cibo piccante da mitigare con un dolce makgeolli o che stiate semplicemente cercando una birra rinfrescante per concludere la serata, la nostra selezione ne ha per tutti i gusti. Dalle bevande tradizionali alle creazioni moderne, su looddl.ch c'è qualcosa per tutti i gusti. E la cosa migliore è che potete ordinare tutto comodamente online e farvelo consegnare direttamente a casa. Quindi perché aspettare? Immergetevi nel variegato mondo delle bevande alcoliche e trovate oggi stesso il vostro nuovo drink preferito!