Filtro

Cultura
Confezione
Produttori
più... meno
Filtro

Funghi + Frutti di Mare

Benvenuti su looddl.ch, il vostro negozio unico per funghi e frutti di mare autentici! Siete alla ricerca di un modo per arricchire la vostra cucina con i sapori dell'oceano e della foresta? Allora siete nel posto giusto. La nostra selezione spazia dalle alghe essiccate a vari tipi di alghe e a un'ampia gamma di varietà di funghi. Che sia per il sushi, come snack o come contorno, abbiamo il prodotto giusto per ogni occasione. Immergetevi nella nostra varietà di prodotti e portate i sapori della cucina autentica direttamente a casa vostra!

Offriamo anche un'ampia selezione di alghe sane e nutrienti. I nostri snack di alghe nei gusti sale marino e peperoncino non sono solo deliziosi spuntini per i pasti intermedi, ma anche ricchi di vitamine e minerali. Sono perfetti come piccoli spuntini o come accompagnamento energetico ai pasti principali. Non perdetevi la nostra linea speciale di prodotti a base di alghe, come Miyeok e Parae Gimjaban, molto apprezzati nella cucina coreana. Possono essere utilizzate in vari modi, come base per le zuppe, come condimento o come aggiunta creativa al sushi. Su looddl.ch avete la libertà di reinterpretare le tradizioni culinarie e di creare le vostre esperienze di gusto.

Dalle profondità del mare al suolo della foresta: scoprite i nostri funghi e frutti di mare

La nostra varietà di prodotti vi ispirerà. Iniziate il vostro tour di scoperta culinaria con i nostri snack di alghe croccanti in vari gusti, dall'originale al wasabi e al BBQ. Se siete appassionati di cucina giapponese, i nostri prodotti Sushi Nori sono quello che fa per voi.

Per gli amanti dei funghi, offriamo un'ampia gamma di funghi secchi, tra cui il Fungo Nero in diverse varietà, lo Shiitake e persino i rari Funghi Dorati. Questi funghi sono ideali per aggiungere profondità e sapore ai vostri piatti.

Gli amanti dei frutti di mare possono scegliere tra una gamma di gamberi essiccati, acciughe senza testa e persino fiocchi di bonito, perfetti per preparare autentici brodi e salse asiatiche.

I nostri prodotti a base di alghe sono disponibili in varie forme, dalla kombu per zuppe e brodi al gimjaban e jaerae gim come snack o contorno. E questa è solo la punta dell'iceberg!

Che siate chef esperti o alle prime armi in cucina, i nostri prodotti sono perfetti per portare i vostri piatti a un livello superiore. Potete acquistare da noi piccole quantità per provarle prima di impegnarvi in confezioni più grandi. Quindi non esitate ed esplorate subito il mondo dei funghi e dei frutti di mare con looddl.ch!

 

La vostra avventura culinaria inizia qui: Funghi e frutti di mare per tutti i gusti

Noi di looddl.ch crediamo che ognuno abbia il potenziale per diventare un maestro nella propria cucina. Che siate principianti o abbiate già una vasta esperienza, la nostra selezione di funghi e frutti di mare vi offre infinite possibilità. Dalle squisite varietà di alghe per il sushi ai diversi funghi per zuppe e secondi piatti: la nostra gamma non lascia nulla a desiderare. Immergetevi in un mondo di sapori e diventate maestri di funghi e frutti di mare! La cosa migliore è che potete ordinare tutti i nostri prodotti comodamente da casa vostra. Affidatevi a looddl.ch per realizzare i vostri sogni culinari.

Senza dimenticare l'aspetto sostenibile dei nostri prodotti. Noi di looddl.ch diamo molta importanza al fatto che i nostri funghi e frutti di mare provengano da fonti sostenibili e responsabili. In questo modo, non solo potete essere degli intenditori di delizie culinarie, ma anche dei consumatori responsabili. Ogni volta che fate acquisti da noi, contribuite a preservare gli oceani e le foreste del mondo per le generazioni future. Entrate a far parte della comunità di looddl.ch e sperimentate il gusto del piacere responsabile!

 

  • Crispy Seaweed Snacks (BBQ) - 5g*3

    CHF 2.95
    Croccanti, affumicati, irresistibili! I nostri snack di alghe croccanti al gusto di barbecue sono lo spuntino perfetto per gli amanti dei sapori decisi. Prodotto con alghe di alta qualità, questo classico asiatico offre la massima croccantezza. Ideale per feste, serate al cinema o semplicemente perché. Un pizzico di sapore di barbecue vi aspetta!
  • Crispy Seaweed Snacks (Original) - 5g*3

    CHF 2.95
    Croccanti, salati, irresistibili! I nostri snack di alghe croccanti sono lo spuntino perfetto per i buongustai attenti alla salute. Realizzati con le migliori alghe marine, questi snack offrono la massima croccantezza. Ideali da portare in viaggio, come contorno al pranzo o semplicemente da soli. Un tocco di mare vi aspetta!
  • Dried Anchovy (Headless) - 100g

    CHF 9.50
    Frozen
    Frozen
    Vivete l'oceano con le nostre acciughe essiccate! Queste deliziose creature marine senza testa sono il perfetto esaltatore di sapore per i vostri piatti asiatici. Aggiungono un sapore profondo e salato al kimchi o alla zuppa. Ideali per la cucina creativa e per tutti coloro che amano il mare. Immergetevi nel sapore dell'oceano!
  • Dried Shrimp (L) - 100g

    CHF 10.50
    Frozen
    Frozen
    Croccanti, saporiti, irresistibili! I nostri gamberetti essiccati (L) sono il perfetto esaltatore di sapore per la vostra cucina. Realizzati con gamberi essiccati al sole di alta qualità, portano nei vostri piatti tutto il sapore del mare. Ideali per zuppe, salse o piatti asiatici. Un tocco di mare vi aspetta!
  • Gimjaban (Seaweed Flake) - 50g

    CHF 5.95
    Tuffatevi nel mondo dei sapori del mare con Gimjaban, il fiocco d'alga per eccellenza! Questi fiocchi croccanti e ricchi di sostanze nutritive aggiungono un sapore unico e profondo ai vostri piatti. Perfetti per il sushi, le insalate o come condimento per la vostra zuppa preferita. Scoprite il sapore dell'oceano e portate la vostra cucina a un livello superiore. Basta un pizzico di Gimjaban!
  • Jaerae Gim (Crispy Seaweed) - 4g*12

    CHF 11.95
    Croccante, salato, irresistibile! Jaerae Gim (alghe croccanti) è lo snack perfetto per gli amanti del gusto. Prodotto con alghe di alta qualità, questo classico coreano offre la massima croccantezza. Ideale per feste, serate al cinema o semplicemente perché. La pura indulgenza vi aspetta!
  • Jaerae Gim (Grilled Seaweed) - 20g

    CHF 3.50
  • Jaerae Gim (Grilled Seaweed) - 4.5g*9

    CHF 8.50
  • Katsuobushi (Bonito Flake) - 40g

    CHF 7.95
    Date vita ai vostri piatti con Katsuobushi, gli indispensabili fiocchi di bonito! Questi fiocchi di pesce finemente tritati aggiungono un sapore affumicato e ricco di umami a zuppe, insalate e involtini di sushi. Perfetti per la cucina giapponese o per dare un tocco esotico ai vostri piatti. Lasciatevi incantare dalla profondità del sapore!
  • Katsuobushi Ito Kezuri (Bonito Flake) - 20g

    CHF 9.50
    Risvegliate i vostri piatti con Katsuobushi Ito Kezuri, il fiocco di bonito per eccellenza! Questo classico giapponese, ottenuto da tonno essiccato, fermentato e affumicato, conferisce ai vostri piatti un incomparabile sapore umami. Perfetto per zuppe, insalate o come guarnizione per okonomiyaki e takoyaki. Lasciatevi incantare dalla profondità del sapore!
  • Katsuobushi Usu Kezuri (Bonito Flake) - 20g

    CHF 9.50 CHF 12.95
    Risvegliate i vostri piatti con Katsuobushi Usu Kezuri, l'esaltatore di sapidità per eccellenza! Questi fiocchi di bonito, finemente grattugiati dal tonno essiccato, aggiungono un sapore affumicato e ricco di umami a zuppe, insalate e sushi roll. Perfetti per chi vuole portare le proprie creazioni culinarie a un livello superiore. Lasciatevi incantare dalla cucina giapponese!
  • MT Black Fungus (Black/Black) - 100g

    CHF 7.50
    Tuffatevi nel mondo dei sapori esotici con MT Black Fungus! Questo fungo nero, unico nel suo genere, aggiunge ai vostri piatti una profondità e una consistenza ineguagliabili. Perfetto per le zuppe, il soffritto o come contorno salutare. Scoprite il sapore che rivoluzionerà la vostra cucina. Lasciatevi incantare da MT Black Fungus!
  • MT Black Fungus (Black/White) - 100g

    CHF 5.95
    Scoprite la magia del fungo nero MT! Questo fungo esotico, disponibile nei colori bianco e nero, è una meraviglia culinaria. Con il suo sapore unico e la sua consistenza croccante, aggiunge un tocco speciale a qualsiasi piatto. Ideale per zuppe, insalate o come contorno. Lasciatevi incantare dalla versatilità del fungo nero MT!
  • MT Dried Golden Mushrooms - 100g

    CHF 4.95
    Provate il gusto del lusso con i funghi dorati essiccati MT! Questi funghi pregiati aggiungono un sapore squisito a qualsiasi piatto. Perfetti per zuppe, salse o come guarnizione, sono un must per ogni buongustaio. Scoprite il mondo della buona cucina e lasciatevi incantare dal loro sapore unico. La vostra avventura culinaria inizia qui!
  • MT Shiitake Mushrooms - 100g

    CHF 8.95
    Provate il sapore della foresta con i funghi Shiitake MT! Questi funghi aromatici sono un must della cucina asiatica e aggiungono un sapore profondo e terroso a qualsiasi piatto. Sono perfetti per le zuppe, i soffritti o come contorno. Con i funghi Shiitake MT, ogni pasto diventa un'avventura culinaria. Scoprite il gusto che rivoluzionerà la vostra cucina!
  • MT White Fungus - 100g

    CHF 7.50
    Provate la magia del fungo bianco MT! Questo tesoro culinario asiatico trasforma qualsiasi zuppa o stufato in un piatto sano e nutriente. Ricco di fibre e pieno di bontà naturali, questo fungo è un must per ogni buongustaio attento alla salute. Lasciatevi sorprendere dalla versatilità del fungo bianco MT. La vostra prossima esperienza di gusto vi aspetta!
Benvenuti su looddl.ch, il vostro negozio unico per funghi e frutti di mare autentici! Siete alla ricerca di un modo per arricchire la vostra cucina con i sapori dell'oceano e della foresta? Allora siete nel posto giusto. La nostra selezione spazia dalle alghe essiccate a vari tipi di alghe e a un'ampia gamma di varietà di funghi. Che sia per il sushi, come snack o come contorno, abbiamo il prodotto giusto per ogni occasione. Immergetevi nella nostra varietà di prodotti e portate i sapori della cucina autentica direttamente a casa vostra!

Offriamo anche un'ampia selezione di alghe sane e nutrienti. I nostri snack di alghe nei gusti sale marino e peperoncino non sono solo deliziosi spuntini per i pasti intermedi, ma anche ricchi di vitamine e minerali. Sono perfetti come piccoli spuntini o come accompagnamento energetico ai pasti principali. Non perdetevi la nostra linea speciale di prodotti a base di alghe, come Miyeok e Parae Gimjaban, molto apprezzati nella cucina coreana. Possono essere utilizzate in vari modi, come base per le zuppe, come condimento o come aggiunta creativa al sushi. Su looddl.ch avete la libertà di reinterpretare le tradizioni culinarie e di creare le vostre esperienze di gusto.

Dalle profondità del mare al suolo della foresta: scoprite i nostri funghi e frutti di mare

La nostra varietà di prodotti vi ispirerà. Iniziate il vostro tour di scoperta culinaria con i nostri snack di alghe croccanti in vari gusti, dall'originale al wasabi e al BBQ. Se siete appassionati di cucina giapponese, i nostri prodotti Sushi Nori sono quello che fa per voi.

Per gli amanti dei funghi, offriamo un'ampia gamma di funghi secchi, tra cui il Fungo Nero in diverse varietà, lo Shiitake e persino i rari Funghi Dorati. Questi funghi sono ideali per aggiungere profondità e sapore ai vostri piatti.

Gli amanti dei frutti di mare possono scegliere tra una gamma di gamberi essiccati, acciughe senza testa e persino fiocchi di bonito, perfetti per preparare autentici brodi e salse asiatiche.

I nostri prodotti a base di alghe sono disponibili in varie forme, dalla kombu per zuppe e brodi al gimjaban e jaerae gim come snack o contorno. E questa è solo la punta dell'iceberg!

Che siate chef esperti o alle prime armi in cucina, i nostri prodotti sono perfetti per portare i vostri piatti a un livello superiore. Potete acquistare da noi piccole quantità per provarle prima di impegnarvi in confezioni più grandi. Quindi non esitate ed esplorate subito il mondo dei funghi e dei frutti di mare con looddl.ch!

 

La vostra avventura culinaria inizia qui: Funghi e frutti di mare per tutti i gusti

Noi di looddl.ch crediamo che ognuno abbia il potenziale per diventare un maestro nella propria cucina. Che siate principianti o abbiate già una vasta esperienza, la nostra selezione di funghi e frutti di mare vi offre infinite possibilità. Dalle squisite varietà di alghe per il sushi ai diversi funghi per zuppe e secondi piatti: la nostra gamma non lascia nulla a desiderare. Immergetevi in un mondo di sapori e diventate maestri di funghi e frutti di mare! La cosa migliore è che potete ordinare tutti i nostri prodotti comodamente da casa vostra. Affidatevi a looddl.ch per realizzare i vostri sogni culinari.

Senza dimenticare l'aspetto sostenibile dei nostri prodotti. Noi di looddl.ch diamo molta importanza al fatto che i nostri funghi e frutti di mare provengano da fonti sostenibili e responsabili. In questo modo, non solo potete essere degli intenditori di delizie culinarie, ma anche dei consumatori responsabili. Ogni volta che fate acquisti da noi, contribuite a preservare gli oceani e le foreste del mondo per le generazioni future. Entrate a far parte della comunità di looddl.ch e sperimentate il gusto del piacere responsabile!