Parae Gimjaban (Seaweed Flake) - 50g

CHF 4.95

Tasse incluse
Tuffatevi nel mondo dei sapori del mare con Parae Gimjaban, il fiocco d'alga per eccellenza! Questi fiocchi croccanti e salati sono il condimento perfetto per i vostri piatti preferiti. Conferiscono al sushi, alla zuppa o all'insalata un sapore unico e oceanico. Ideale per gli chef creativi e gli amanti della cucina asiatica. Lasciatevi sorprendere dalla profondità del sapore!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che ai vostri piatti manchi quel qualcosa? Looddl.ch vi presenta la soluzione: Parae Gimjaban (fiocco d'alga) - 50 g di O'FOOD. Questo prodotto è più di un semplice ingrediente, è una sensazione di gusto che rivoluzionerà la vostra cucina.

Il Parae Gimjaban, noto anche come fiocchi d'alga, è un alimento base della cucina coreana. Ricavato da alghe essiccate e sminuzzate, questo prodotto offre un sapore unico e una ricchezza di sostanze nutritive. Ricco di vitamine, minerali e antiossidanti, è un'aggiunta sana e gustosa ai vostri piatti.

Sia che lo usiate come condimento per la vostra zuppa di noodle preferita, che lo mescoliate all'insalata o che lo usiate come condimento per il vostro prossimo soffritto, Parae Gimjaban aggiungerà una nuova profondità di sapore ai vostri piatti. La confezione da 50 g è ideale per l'uso quotidiano e fornisce una quantità di fiocchi d'alga sufficiente per diversi piatti.

Ma perché limitarsi agli usi tradizionali? Siate creativi e provate il Parae Gimjaban come guarnizione croccante per il vostro prossimo toast all'avocado o mescolatelo al vostro frullato per un'ulteriore spinta nutrizionale. Le possibilità sono infinite.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo della cucina coreana e scoprite cosa vi siete persi! Le vostre papille gustative vi ringrazieranno. Ma attenzione: questo prodotto potrebbe diventare la vostra nuova spezia preferita! Una volta provato, vi chiederete come avete fatto a fare a meno del Parae Gimjaban. Quindi perché aspettare ancora? Date ai vostri piatti il sapore che meritano!

O'FOOD
FK1324DC
26.05.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
50g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack

Ricette che contengono questo prodotto: