Jaerae Gim (Crispy Seaweed) - 4g*12

CHF 11.95

Tasse incluse
Croccante, salato, irresistibile! Jaerae Gim (alghe croccanti) è lo snack perfetto per gli amanti del gusto. Prodotto con alghe di alta qualità, questo classico coreano offre la massima croccantezza. Ideale per feste, serate al cinema o semplicemente perché. La pura indulgenza vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative nelle profondità dell'oceano? Allora lasciatevi incantare da Jaerae Gim (alghe croccanti) - 4g*12, prodotto da BIBIGO. Questo snack croccante a base di alghe è più di un semplice piacere, è un'esperienza culinaria che vi trasporterà direttamente nelle regioni costiere della Corea.

Jaerae Gim è uno snack tradizionale coreano a base di alghe essiccate e arrostite. Quest'alga è ricca di minerali e vitamine e offre un sapore unico e salato che ricorda la fresca brezza marina.

Come spuntino tra un pasto e l'altro, come contorno al vostro piatto preferito o come aggiunta croccante all'insalata, Jaerae Gim è versatile e sempre gradito. La confezione da 12 pezzi da 4 g ciascuno è ideale per i viaggi e fornisce alghe a sufficienza per tutti. È anche un ottimo regalo per tutti i buongustai e gli amanti degli snack della vostra vita.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite di usare il jaerae gim come condimento per la zuppa o il riso, ad esempio? Oppure sbriciolatelo e cospargetelo sui popcorn per un tocco esotico. Le possibilità sono infinite.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo croccante e saporito di Jaerae Gim e scoprite cosa vi siete persi! Le vostre papille gustative vi ringrazieranno. Ma attenzione: questo snack crea una forte dipendenza! Una volta iniziato, è difficile smettere. Quindi perché aspettare ancora? Cedete alla vostra voglia di salato e provate il sapore autentico del Jaerae Gim.

BIBIGO
FK1318DC
08.08.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
4g*12

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack