Crispy Seaweed Snacks (BBQ) - 5g*3

CHF 2.95

Tasse incluse
Croccanti, affumicati, irresistibili! I nostri snack di alghe croccanti al gusto di barbecue sono lo spuntino perfetto per gli amanti dei sapori decisi. Prodotto con alghe di alta qualità, questo classico asiatico offre la massima croccantezza. Ideale per feste, serate al cinema o semplicemente perché. Un pizzico di sapore di barbecue vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore del barbecue in uno snack croccante e sano? Looddl.ch presenta Crispy Seaweed Snacks (BBQ) - 5g*3 di BIBIGO, un'esplosione di gusto che vi porterà in un viaggio culinario in Corea.

Crispy Seaweed Snacks sono foglie di alga croccanti che sono state raffinate con un delizioso condimento BBQ. Le alghe sono una fonte naturale di iodio e di altri importanti minerali e in Corea sono tradizionalmente consumate come snack o contorno. Il condimento BBQ conferisce agli snack un sapore affumicato, dolce e salato che ricorda un barbecue estivo.

Se cercate uno spuntino sano tra un pasto e l'altro, se volete rendere più piccante la vostra insalata o se avete bisogno di un contorno croccante per la vostra cena, questi snack di alghe croccanti sono la scelta perfetta. La confezione da 5 g*3 è ideale per i viaggi e offre tre porzioni di croccantezza.

Ma c'è di più! Potete anche sbriciolare gli snack di alghe croccanti e usarli come condimento per una zuppa o un piatto di pasta. O che ne dite di un panino al barbecue con alghe croccanti? Non ci sono limiti alla vostra creatività.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo croccante e saporito degli snack di alghe croccanti e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questi snack sono così deliziosi che potreste non volerli condividere. Quindi perché non ordinare diverse confezioni e fare scorta? Le vostre papille gustative vi ringrazieranno!

BIBIGO
FK1296DC
09.10.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
mite
5g*3

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack