Sold Out

Crispy Seaweed Snacks (Wasabi) - 5g*3

CHF 2.95

Tasse incluse
Croccanti, piccanti, irresistibili! I nostri snack croccanti di alghe con un tocco di wasabi sono il massimo per chi ama il piccante. Realizzati con le migliori alghe marine, questi snack offrono una croccantezza perfetta. Ideali come spuntino tra un pasto e l'altro, come contorno al sushi o semplicemente da soli. Lasciatevi trasportare dall'onda del gusto!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai lasciato che il sapore del wasabi danzasse sulla vostra lingua? Looddl.ch presenta gli snack di alghe croccanti (Wasabi) - 5g*3 di BIBIGO, la combinazione perfetta di alghe croccanti e wasabi piccante. Uno snack che porta le vostre papille gustative in un viaggio in Estremo Oriente.

Cosa sono gli snack di alghe croccanti? Sono foglie croccanti di alga aromatizzate con un pizzico di wasabi. L'alga è un tipo di alga che cresce nelle acque intorno alla Corea ed è nota per i suoi benefici per la salute e per il suo sapore unico. Il wasabi, invece, è una radice giapponese pungente che viene spesso utilizzata come spezia nella cucina asiatica.

Come spuntino tra un pasto e l'altro, come contorno al vostro sushi preferito o come sorpresa croccante nell'insalata, gli snack di alghe croccanti sono versatili e aggiungono varietà alla vostra dieta. La pratica confezione da 5 g*3 li rende ideali per i viaggi o per essere condivisi con gli amici.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite di usare gli snack di alghe croccanti come condimento per una zuppa o un piatto di pasta? Oppure sbriciolateli e cospargeteli sull'insalata per una maggiore croccantezza. Non ci sono limiti alla creatività!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo degli snack di alghe croccanti e scoprite il sapore del wasabi e delle alghe in una combinazione croccante. Ma attenzione: questo snack può creare dipendenza! Una volta provato, non vorrete più smettere. Lasciatevi tentare da questa esperienza di gusto e ordinate subito la vostra confezione di snack croccanti alle alghe (Wasabi) - 5g*3 di BIBIGO su Looddl.ch!

BIBIGO
FK1295DC
31.05.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
mezzo
5g*3

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out