Crispy Seaweed Snacks (Original) - 5g*3

CHF 2.95

Tasse incluse
Croccanti, salati, irresistibili! I nostri snack di alghe croccanti sono lo spuntino perfetto per i buongustai attenti alla salute. Realizzati con le migliori alghe marine, questi snack offrono la massima croccantezza. Ideali da portare in viaggio, come contorno al pranzo o semplicemente da soli. Un tocco di mare vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che alla vostra merenda manchi qualcosa? Qualcosa che vada oltre il solito spuntino divertente? Allora abbiamo quello che fa per voi: gli snack di alghe croccanti (Original) - 5g*3 di BIBIGO. Uno snack che non solo è croccante e delizioso, ma porta anche un pizzico di brezza marina nella vostra vita quotidiana.

Gli snack di alghe croccanti sono foglie di alghe croccanti che in Corea vengono tradizionalmente servite come contorno ai piatti di riso. Prodotti da BIBIGO, uno dei principali produttori di alimenti coreani, questi snack sono un vero e proprio originale. Sono fatti di alghe essiccate e arrostite, condite con un pizzico di sale. Il risultato è uno snack croccante e salato che ricorda la fresca brezza marina a ogni morso.

Come spuntino tra un pasto e l'altro, come contorno al vostro piatto preferito o come sorpresa croccante nell'insalata: gli snack di alghe croccanti sono versatili. Le pratiche confezioni da 5 g sono ideali per i viaggi e offrono uno spuntino sano in qualsiasi momento.

Ma perché attenersi alla norma? Perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite di uno snack di alghe croccanti come condimento per una zuppa o uno stufato, ad esempio? O sbriciolati come impanatura croccante per il pollo? Le possibilità sono infinite e non ci sono limiti alla vostra creatività.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo croccante degli snack di alghe croccanti e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo snack crea una forte dipendenza! Una volta provato, non vorrete più farne a meno. Allora, cosa state aspettando? Cedete alla vostra voglia di snack e provate il sapore autentico dei Crispy Seaweed Snacks.

BIBIGO
FK1294DC
11.08.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
mite
5g*3

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack