Miyeok (Wakame, Dried Seaweed, Sliced) - 50g

CHF 3.95

Tasse incluse
Immergetevi nel mondo dei sapori del mare con Miyeok (Wakame, alga essiccata)! Questa alga essiccata è l'ingrediente segreto per un'autentica zuppa di pesce coreana o per un'insalata ricca di nutrienti. Con il suo sapore unico e la sua consistenza ricca, Miyeok è un must per tutti gli amanti della cucina asiatica. Lasciatevi sorprendere dalla versatilità di questo super alimento!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai scoperto il segreto della cucina asiatica? Looddl.ch presenta Miyeok (Wakame, alga essiccata) - 50 g, un elemento essenziale della cucina coreana che aggiunge un sapore unico ai vostri piatti.

Il Miyeok, noto anche come wakame o alga essiccata, è un ortaggio marino raccolto nelle acque limpide della Corea. È ricca di minerali e vitamine ed è nota per il suo sapore sottile ma caratteristico. Prodotto da O'FOOD, fornitore leader di autentici alimenti coreani, questo prodotto è un must per tutti gli amanti della cucina asiatica.

Immaginate di preparare una ciotola fumante di Miyeokguk, una tradizionale zuppa di alghe coreana spesso servita a colazione. O magari un'insalata di alghe rinfrescante con un leggero condimento a base di sesamo e salsa di soia? La confezione da 50 g è ideale per un uso singolo o per piccole famiglie e fornisce una quantità di Miyeok sufficiente per diversi piatti.

Ma perché non essere creativi? Potreste anche mescolare il Miyeok nei vostri frullati per ottenere una spinta nutrizionale in più o usarlo come guarnizione croccante per i vostri piatti preferiti. Le possibilità sono infinite!

Allora, siete pronti a espandere i vostri orizzonti culinari? Tuffatevi nel mondo del Miyeok e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta scoperto il sapore unico del Miyeok, vi chiederete come avete fatto a farne a meno. Allora, cosa state aspettando? Aggiungete un tocco di Corea ai vostri piatti e sperimentate il sapore autentico del Miyeok.

O'FOOD
FK1067DC
17.05.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
50g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack