Verifica la tua età

L'età minima di 18 anni si applica a uno o più prodotti presenti nel vostro carrello.

Please Enter a valid date.

Korea
18+
Sold Out

Chum Churum Soju (Strawberry) - 350ml [20pcs Box]

CHF 120.00

Tasse incluse

Provate la dolcezza fruttata del LOTTE Chum Churum Soju alla fragola. Questa combinazione di soju e fragola conferisce all'esperienza del bere una nota piacevole e rinfrescante. Perfetto per le occasioni speciali.

Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Provate il gusto dolce e fruttato del classico coreano con il LOTTE Chum Churum Soju (Fragola) - 350 ml. Questa squisita variante di soju combina il delicato sapore delle fragole con la classica dolcezza del soju e vi offre una bevanda rinfrescante perfetta per le occasioni sociali e i momenti di relax.

LOTTE, nota per le sue bevande e i suoi alimenti di alta qualità, produce questo soju con la massima cura. Ogni bottiglia contiene una miscela armoniosa di soju puro e aroma naturale di fragola per un gusto piacevolmente dolce e fruttato. La raffinata nota di fragola aggiunge una componente rinfrescante e dolce al soju delicato, rendendo questo soju un'esperienza speciale.

LOTTE Chum Churum Soju (Strawberry) può essere utilizzato in molti modi: gustatelo ben freddo, puro o con ghiaccio per provare il fresco sapore di fragola nella sua forma più pura. È anche un'ottima base per i cocktail, mescolato con succhi di frutta, limonata o acqua frizzante per creare una nota rinfrescante e fruttata. Questo soju è la scelta perfetta per feste, picnic o come accompagnamento a dessert leggeri e piatti dolci.

La pratica bottiglia da 350 ml è ideale per singoli o piccoli gruppi che vogliono godersi un'occasione speciale. Questa confezione garantisce di avere sempre a portata di mano una quantità sufficiente di soju per celebrare momenti spontanei o per intrattenere i propri ospiti. LOTTE Chum Churum Soju (Strawberry) è privo di additivi e conservanti artificiali, il che lo rende una scelta naturale e di alta qualità per il vostro armadietto delle bevande.

Con LOTTE Chum Churum Soju (Strawberry), potete portare i sapori fruttati della Corea direttamente sulla vostra tavola. La dolce nota di fragola e la versatilità di questa bevanda la rendono un must per tutti coloro che apprezzano il gusto leggero e fruttato del soju.

Allora, cosa state aspettando? Provate la perfetta combinazione di soju delicato e note dolci di fragola con LOTTE Chum Churum Soju (Strawberry) - 350 ml e scoprite la varietà fruttata e il puro piacere che questo prodotto offre. I vostri ospiti lo adoreranno e voi potrete godere della qualità e del gusto di questo soju speciale ancora e ancora.

LOTTE
D04091DB
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
Età minima 18 anni
20 x 350ml
12%
CHF 1.71

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Multipack
Contenuto alcolico
12%
Descrizione
Chum Churum Soju (Strawberry) [20er Box]
Tipo di superalcolico
Soju
Korea
18+
Sold Out