16+

RED HORSE Lager Beer - 330ml

CHF 3.95

Tasse incluse
Rinfrescate il vostro spirito con la birra lager RED HORSE! Questa birra filippina di prima classe è la compagna perfetta per le serate sociali, i barbecue o semplicemente da gustare dopo una lunga giornata. Con il suo sapore corposo e la sottile nota di luppolo, è una vera delizia per gli amanti della birra. Brindate al momento perfetto con la birra RED HORSE Lager!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a dissetarvi con qualcosa di straordinario? Lasciatevi trasportare dall'onda potente di RED HORSE Lager Beer - 330 ml. Questa birra, prodotta da RED HORSE, è una vera delizia per tutti gli amanti della birra e per coloro che vogliono diventarlo.

RED HORSE Lager Beer è una birra premium prodotta nelle Filippine. È nota per il suo sapore forte ma equilibrato e per il suo colore dorato. L'ingrediente principale, il miglior malto d'orzo, le conferisce una piacevole dolcezza che si armonizza perfettamente con il luppolo.

Immaginate di essere seduti sul vostro terrazzo in una calda sera d'estate, con il barbecue che sfrigola e una bottiglia ghiacciata di RED HORSE in mano. Oppure state festeggiando con gli amici e brindate con questa birra rinfrescante. O forse la state semplicemente gustando dopo una lunga giornata di lavoro. Qualunque sia lo scenario, RED HORSE Lager Beer è sempre la scelta perfetta.

Con il suo pratico formato da 330 ml, questa birra è ideale per ogni occasione. Che si tratti di un barbecue, di una serata intima a casa o di un regalo per un amante della birra, RED HORSE Lager Beer è sempre una buona idea.

Ma sapevate che potete usare questa birra anche in modo creativo? Che ne dite di un cocktail alla birra, per esempio? Mescolate la RED HORSE Lager Beer con del succo di lime e uno shot di tequila per una rinfrescante "Beerita". Oppure usatela in cucina per aggiungere un sapore speciale ai vostri piatti.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo della RED HORSE Lager Beer e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questa birra è così buona che potreste non volerne più bere un'altra. Quindi perché aspettare ancora? Cedete alla sete e provate il sapore autentico della RED HORSE Lager Beer. Salute!

RED HORSE
DX2743DC
19.06.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
330ml

Scheda tecnica

Cultura
Cinese
Confezione
Singlepack
16+