16+
Sold Out

KSD Rice Makgeolli (White Grape) - 750ml

CHF 5.95

Tasse incluse
Godetevi la dolce vita con il KSD Rice Makgeolli (uva bianca)! Questo tradizionale vino di riso coreano con una nota di uva bianca è il compagno perfetto per le occasioni speciali o le serate intime. Con il suo sapore fruttato e dolce e le delicate note di riso, è una vera delizia per il palato. Lasciatevi incantare dalla cultura coreana del bere! Agitare delicatamente e servire fresco.
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore dolce e rinfrescante del KSD Rice Makgeolli (uva bianca)? Questa bevanda tradizionale coreana, prodotta da KOOKSOONDANG, è una deliziosa miscela di riso fermentato e uva bianca che vi porterà in un viaggio culinario attraverso l'Asia.

KSD Rice Makgeolli (White Grape) è un tradizionale vino di riso coreano ottenuto dalla fermentazione di riso e lievito. L'aggiunta di uva bianca conferisce una nota dolce e fruttata che si armonizza perfettamente con il gusto leggermente aspro del vino di riso. Il risultato è una bevanda rinfrescante e leggermente frizzante che può essere gustata da sola o miscelata.

Immaginate di essere seduti sulla vostra terrazza in una calda serata estiva a gustare un bicchiere di questa deliziosa bevanda. O forse volete offrire ai vostri ospiti qualcosa di speciale alla prossima cena? Con la sua elegante bottiglia da 750 ml, KSD Rice Makgeolli (White Grape) è la bevanda perfetta per le occasioni speciali o semplicemente da gustare dopo una lunga giornata.

Ma aspettate, c'è di più! Questa bevanda può essere utilizzata anche nelle vostre ricette. Che ne dite di un cocktail rinfrescante o di un dessert esotico? Le possibilità sono infinite.

Allora, siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative? Provate il KSD Rice Makgeolli (uva bianca) e scoprite i sapori della Corea. Ma attenzione: una volta provato, non vorrete più farne a meno!

KOOKSOONDANG
DK2368DC
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
Età minima 16 anni
750ml
3%

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Contenuto alcolico
3%
16+
Sold Out