16+

KSD Rice Makgeolli (Peach) - 750ml

CHF 5.95

Tasse incluse
Provate il sapore esotico del KSD Rice Makgeolli (Pesca)! Questo tradizionale vino di riso coreano con una nota di pesca è il compagno perfetto per serate accoglienti o occasioni di festa. Godetevi il sapore dolce e fruttato e il leggero pizzicore sulla lingua. Lasciatevi incantare dai sapori esotici della Corea. L'avventura del vostro palato vi aspetta! Agitare delicatamente e servire fresco.
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico? Allora lasciatevi incantare dal KSD Rice Makgeolli (Peach) - 750ml! Questa bevanda tradizionale coreana, prodotta da KOOKSOONDANG, è una deliziosa miscela di riso fermentato e pesche succose che vi trasporterà nell'affascinante mondo della cultura coreana a ogni sorso.

Il Makgeolli è un tradizionale vino di riso coreano noto per il suo sapore agrodolce e la sua consistenza lattiginosa. Il KSD Rice Makgeolli (Peach) - 750 ml è un tocco fruttato di questo classico, che combina il sapore naturale del vino di riso con l'aroma dolce delle pesche. Il risultato è un'esperienza di gusto rinfrescante e sensuale che vi delizierà.

Che sia come aperitivo, a pasto o semplicemente da gustare, KSD Rice Makgeolli (Peach) - 750ml è sempre la scelta giusta. Si abbina perfettamente a piatti speziati, ma può anche essere usato come base per cocktail creativi. La bottiglia da 750 ml è ideale per le riunioni sociali e offre abbastanza Makgeolli per tutti.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite di un sorbetto di macgeolli alla pesca come dessert rinfrescante, ad esempio? Oppure aggiungete un pizzico di macgeolli alla vostra prossima macedonia di frutta per un sapore esotico. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nell'affascinante mondo della cultura coreana delle bevande e scoprite il KSD Rice Makgeolli (Peach) - 750ml. Ma attenzione: questa bevanda è così deliziosa che potreste non volerla più perdere! Quindi perché aspettare ancora? Lasciatevi incantare dal KSD Rice Makgeolli (Peach) - 750ml e vivete un pezzo di cultura coreana nel vostro bicchiere!

KOOKSOONDANG
DK2367DC
19.02.2025
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
Età minima 16 anni
750ml
3%

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Contenuto alcolico
3%
16+