18+

Chamisul Soju (Original) - 350ml

CHF 12.50

Tasse incluse
Provate il sapore autentico della Corea con il Chamisul Soju! Questa acquavite limpida e pura è l'accompagnamento perfetto per qualsiasi pasto o celebrazione. Con il suo sapore delicato e leggermente dolce, è ideale per miscelare cocktail o per essere gustato con ghiaccio. Immergetevi nel mondo della cultura coreana del bere. Il vostro bicchiere di soju vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative nel cuore della Corea? Allora lasciatevi incantare dal Chamisul Soju (Original) - 350ml, un'autentica bevanda coreana che cattura l'essenza della cultura coreana in ogni bottiglia.

Il Chamisul Soju è un liquore tradizionale coreano prodotto da JINRO, il principale produttore di soju al mondo. Con il suo colore chiaro e puro e il suo gusto morbido e rinfrescante, è la bevanda perfetta per celebrare qualsiasi occasione. Prodotto con il riso più pregiato e con pura acqua di sorgente, è una bevanda che incarna sia la tradizione che la qualità.

Immaginate di sedervi con gli amici, ridere e condividere storie gustando un bicchiere di questa bevanda rinfrescante. O forse volete ravvivare una cena romantica con il vostro partner? Un bicchiere di Chamisul Soju è l'accompagnamento perfetto per qualsiasi piatto e situazione.

Con il suo pratico formato da 350 ml, il Chamisul Soju è la bevanda ideale per tutti coloro che vogliono sperimentare gli autentici sapori della Corea, sia che siate intenditori della cucina coreana o novizi alla ricerca di nuove sensazioni gustative.

Ma aspettate, c'è di più! Il Chamisul Soju non è solo una bevanda, ma anche un accompagnamento versatile in cucina. Utilizzatelo come base per i cocktail, aggiungetene un pizzico alle vostre marinate per un tocco di sapore in più o addirittura usatelo nei vostri dessert per un tocco sorprendente.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo del Chamisul Soju e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta bevuto il primo sorso, vi chiederete come avete fatto a fare a meno di questa fantastica bevanda. Quindi, non lasciatevi frenare oltre e portate un pezzo di Corea a casa vostra!

JINRO
DK2258DC
01.01.2099
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
Età minima 18 anni
360ml
20.1%

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Contenuto alcolico
20.1%
18+