16+

KSD Yedam Charyeju (Traditional Rice Wine) - 700ml

CHF 19.50

Tasse incluse
Vivete la tradizione con KSD Yedam Charyeju, l'autentico vino di riso coreano! Questa squisita goccia, prodotta secondo una ricetta secolare, aggiunge un tocco speciale a qualsiasi occasione. Perfetto per le riunioni festive, le serate intime o come regalo speciale. Immergetevi nel mondo dei sapori coreani!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai sentito il sapore della tradizione sulla vostra lingua? Lasciatevi sedurre dal KSD Yedam Charyeju, un vino di riso tradizionale che vi porterà in un viaggio culinario attraverso i secoli.

KSD Yedam Charyeju è un vino di riso tradizionale prodotto da KOOKSOONDANG, un rinomato produttore sudcoreano con un'esperienza secolare. Questo vino di riso è prodotto con riso accuratamente selezionato e pura acqua di sorgente, che gli conferisce un sapore unico e delicato.

Immaginatevi seduti sulla vostra terrazza in una serata fresca, con il profumo dei fiori in fiore nell'aria e un bicchiere di KSD Yedam Charyeju in mano. Oppure, come accompagnamento a un'ottima cena asiatica, in cui enfatizza perfettamente i sapori del cibo.

Con la sua bottiglia da 700 ml, KSD Yedam Charyeju è ideale per le occasioni speciali o semplicemente per regalarsi. È anche il regalo perfetto per tutti gli amanti del vino e per chi è alla ricerca di qualcosa di speciale.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Utilizzate il KSD Yedam Charyeju come base per un cocktail esotico o aggiungetene un pizzico alla vostra marinata per un sapore speciale.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo dei vini coreani tradizionali e scoprite il sapore del KSD Yedam Charyeju. Ma attenzione: una volta provato, non vorrete più rinunciare a questo vino di riso!

KOOKSOONDANG
DK2098DC
31.12.2099
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
Età minima 16 anni
700ml
13%

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Contenuto alcolico
13%
16+