18+

KSD Korean Ginseng Liquor - 375ml

CHF 19.50

Tasse incluse
Risvegliate i vostri sensi con il liquore al ginseng coreano KSD! Questo squisito liquore, prodotto con ginseng coreano di alta qualità, è una vera delizia per il palato. Perfetto per le occasioni speciali o come squisita conclusione di un pasto raffinato. Scoprite il sapore unico della Corea e lasciatevi incantare dal potere del ginseng. Il vostro momento di piacere vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai sentito sulla lingua il sapore di 1000 anni di tradizione? Lasciatevi tentare dal liquore al ginseng coreano KSD - 375 ml, una bevanda unica che cattura l'essenza della cultura coreana in ogni bottiglia.

Il liquore al ginseng coreano KSD è un liquore di alta qualità prodotto da KOOKSOONDANG, un rinomato produttore coreano con secoli di esperienza. Il liquore è prodotto con ginseng coreano di sei anni accuratamente selezionato, noto per le sue proprietà salutari. Questo liquore non è solo una bevanda, ma un pezzo di eredità coreana che si tiene tra le mani.

Immaginate di sedervi con gli amici in una serata fredda e il sapore morbido del liquore al ginseng coreano KSD vi riscalda dall'interno. O di assaporarlo come rilassante bicchierino dopo una lunga giornata. Con la sua elegante bottiglia da 375 ml, questo liquore è il regalo perfetto per ogni occasione e un must per tutti gli amanti dei liquori pregiati.

Ma aspettate, c'è di più! Il liquore al ginseng coreano KSD può essere utilizzato anche come aggiunta creativa alla vostra cucina. Utilizzatelo per affinare le vostre salse o marinate e scoprite una nuova dimensione del sapore. O che ne dite di un cocktail al liquore di ginseng per la vostra prossima festa?

Allora, siete pronti a scoprire la magia di 1000 anni di tradizione coreana? Lasciatevi incantare dal liquore al ginseng coreano KSD e immergetevi in un mondo di sapori e cultura. Ma attenzione: una volta assaggiato, non vorrete più farne a meno!

KOOKSOONDANG
DK2097DC
31.12.2099
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
Età minima 18 anni
375ml
19%

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Contenuto alcolico
19%
18+