16+

KSD Bekseju (Korean Traditional Wine) - 375ml

CHF 9.50

Tasse incluse
Assaporate il segreto della Corea con il KSD Bekseju! Questo vino tradizionale coreano è una vera delizia per gli intenditori e i curiosi. Con il suo raffinato equilibrio di dolcezza e sapore, aggiunge un tocco speciale a qualsiasi occasione. Ideale per serate accoglienti, festeggiamenti o come regalo speciale. Scoprite la magia del Bekseju e lasciatevi sedurre!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il gusto della tradizione in un bicchiere? Looddl.ch presenta KSD Bekseju, un vino tradizionale coreano che vi porterà in un viaggio culinario attraverso i secoli. Questo vino squisito è più di una semplice bevanda, è un pezzo di cultura coreana che potete tenere tra le mani.

KSD Bekseju è un vino coreano tradizionale prodotto da KOOKSOONDANG, un rinomato produttore con un'esperienza secolare. Il vino è prodotto con riso e una miscela di 12 erbe medicinali, tra cui ginseng e zenzero, che gli conferiscono un sapore unico e complesso.

Questo vino non è solo un ottimo accompagnamento per una varietà di piatti, ma anche una delizia da solo. Immaginate di sedervi sulla vostra terrazza in una serata fresca, con un bicchiere di KSD Bekseju in mano, e di lasciare che la giornata svanisca in pace. Oppure gustatelo come aperitivo per preparare il palato a un delizioso pasto coreano.

La bottiglia da 375 ml è il formato perfetto per una cena intima a due o per un regalo speciale. È ideale per gli amanti del vino che sono alla ricerca di nuove esperienze di gusto o per chiunque voglia sperimentare un pezzo di cultura coreana a casa propria.

Ma perché limitarsi all'uso tradizionale? Potreste anche usare il KSD Bekseju come base per un cocktail esotico o usarlo in cucina per aggiungere una maggiore profondità di sapore ai vostri piatti.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nell'affascinante mondo del KSD Bekseju e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo vino è così buono che potreste non voler più tornare al vostro vecchio vino. Quindi perché aspettare ancora? Regalate al vostro palato l'avventura che merita e provate il sapore autentico del KSD Bekseju.

KOOKSOONDANG
DK1330DC
31.12.2099
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
Età minima 16 anni
375ml
13%

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Contenuto alcolico
13%
16+