16+

7bräu SEOUL Soul Ale - 330ml

CHF 3.95

Tasse incluse
Provate il sapore di Seoul con la 7bräu SEOUL Soul Ale! Questa rinfrescante birra da 330 ml porta l'arte sudcoreana della produzione di birra direttamente a casa vostra. Perfetta per serate accoglienti, barbecue o semplicemente da gustare dopo una lunga giornata. Lasciatevi incantare dal suo sapore unico e immergetevi nel mondo delle birre coreane. Salute alla vostra nuova birra preferita! Amaro: 40 IBU
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a portare le vostre papille gustative in un viaggio nella vibrante metropoli di Seoul? Allora la 7bräu SEOUL Soul Ale - 330 ml è proprio quello che fa per voi! Questa birra rinfrescante, direttamente dalla capitale sudcoreana, è più di una semplice bevanda: è un'esperienza di gusto che cattura l'anima della città in ogni bottiglia.

La 7bräu SEOUL Soul Ale è una birra artigianale che colpisce per il suo colore dorato e il suo sapore ricco e maltato. Prodotta da SEVENBRAU, un rinomato birrificio di Seoul, questa birra è un vero e proprio pezzo di arte birraria coreana. L'ingrediente principale? Il miglior malto d'orzo, che conferisce alla birra il suo sapore caratteristico.

Immaginate di essere seduti in una strada trafficata di Seoul, circondati dai suoni della città, mentre bevete un sorso di questa birra rinfrescante. O forse la state gustando a casa, mentre socializzate con gli amici o semplicemente vi rilassate. Che siate intenditori di birra o vogliate semplicemente provare qualcosa di nuovo, la 7bräu SEOUL Soul Ale è sempre la scelta giusta.

La bottiglia da 330 ml è il formato perfetto per una serata intima. È ideale per tutti coloro che amano il sapore della birra artigianale e vogliono allo stesso tempo sperimentare un pezzo di cultura coreana. E chi dice che la birra è solo da bere? Potete anche usarla in cucina per aggiungere un sapore unico ai vostri piatti.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo della 7bräu SEOUL Soul Ale e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questa birra potrebbe farvi venire voglia di prenotare la vostra prossima vacanza a Seoul!

SEVENBRAU
DK1152DC
17.10.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
Età minima 16 anni
330ml
5.0%

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Contenuto alcolico
5.0%
16+