16+

KSD Rice Makgeolli (Banana) - 350ml

CHF 2.95

Tasse incluse
Godetevi la dolce vita con il KSD Rice Makgeolli (Banana)! Questo tradizionale vino di riso coreano con una nota di banana è il compagno perfetto per le serate intime. Come aperitivo, vino da dessert o semplicemente da gustare, questo Makgeolli vi sedurrà con il suo sapore fruttato e la sua consistenza cremosa. Lasciatevi incantare da questa esperienza dal sapore esotico! Agitare delicatamente e servire fresco.
Quantità

favorite_border Lista dei desideri
 (4/5)  - 2 voto(i) - 1 recensione cliente
Vedere le distribuzione

Avete mai provato il sapore esotico della banana in un tradizionale vino di riso coreano? Looddl.ch presenta KSD Rice Makgeolli (Banana) - 350 ml, una fusione unica di Oriente e Occidente che farà compiere alle vostre papille gustative un viaggio indimenticabile.

KSD Rice Makgeolli (Banana) è un delizioso vino di riso prodotto da KOOKSOONDANG, un rinomato produttore coreano con secoli di esperienza. Questo Makgeolli speciale è una miscela di riso fermentato e banane, che gli conferisce un sapore dolce e fruttato che si armonizza perfettamente con la nota leggermente aspra del Makgeolli tradizionale.

Immaginate di essere seduti sulla vostra terrazza in una calda sera d'estate, a godervi il sole al tramonto con un bicchiere ghiacciato di questa bevanda rinfrescante in mano. O forse volete offrire ai vostri ospiti qualcosa di speciale alla prossima cena? KSD Rice Makgeolli (Banana) è l'aperitivo perfetto per deliziare ogni palato.

Con il suo pratico formato da 350 ml, questo prodotto è ideale da gustare da solo o da condividere con una persona speciale. È anche un ottimo regalo per tutti gli amanti del vino alla ricerca di una nuova esperienza di gusto.

Ma perché limitarsi al modo tradizionale di gustare il Makgeolli? Potreste anche usarlo come base per un cocktail esotico o addirittura utilizzarlo nel vostro dessert preferito per aggiungere un pizzico di sapore di banana e vino di riso.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nell'affascinante mondo del KSD Rice Makgeolli (Banana) e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo prodotto potrebbe diventare la vostra nuova ossessione. Una volta provato, vi chiederete come avete fatto a farne a meno.

KOOKSOONDANG
DK1148DC
16.02.2025
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
Età minima 16 anni
350ml
4%

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Contenuto alcolico
4%
16+
Recensioni
Da
il  13.05.2022
(3/5)
(KSD Rice Makgeolli (Banana) - 350ml):

Not to my taste

This is not bad, I just don't like the fake banana flavour, i prefer peach or natural, or even probiotic, but banana is a no to me. try at least one to judge it by yourself.

Da
il  07.10.2021
(5/5)
(KSD Rice Makgeolli (Banana) - 350ml):
Il cliente ha votato il prodotto ma non ha scritto una recensione, o la recensione è in fase di moderazione