16+
Sold Out

KSD Rice Makgeolli - 750ml

CHF 5.95

Tasse incluse
Provate il sapore autentico della Corea con il KSD Rice Makgeolli! Questo vino di riso tradizionale è l'accompagnamento perfetto per una cena intima o per un incontro con gli amici. Con il suo sapore delicato e leggermente dolce e la sua consistenza cremosa, è una vera delizia. Agitare delicatamente e servire fresco. Salute a nuove esperienze di gusto!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto il piacere di provare il sapore autentico della Corea? Looddl.ch presenta KSD Rice Makgeolli - 750 ml, un vino di riso tradizionale coreano che farà viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico.

KSD Rice Makgeolli è un vino di riso lattiginoso e leggermente effervescente prodotto da KOOKSOONDANG, un rinomato produttore coreano. Prodotto con il riso più pregiato e pura acqua di sorgente, questo vino è un vero e proprio fiore all'occhiello della cultura coreana del bere. Il suo sapore agrodolce e la sua consistenza cremosa lo rendono un'esperienza di consumo unica.

Immaginatevi seduti con gli amici, a ridere, a raccontare storie e a gustare un bicchiere di questo vino di riso rinfrescante. Oppure rilassatevi dopo una lunga giornata con un libro e un bicchiere di KSD Rice Makgeolli. Questo vino non è solo una bevanda, ma un'esperienza che si può condividere con gli altri o gustare da soli.

La bottiglia da 750 ml è ideale per i momenti di socializzazione o per chi vuole scoprire da solo il gusto unico di questo vino. Ma attenzione: una volta provato, sarà difficile resistere al fascino di questo vino di riso coreano!

E chi dice che il vino è solo da bere? Potete usare il KSD Rice Makgeolli anche in cucina per aggiungere un sapore esotico ai vostri piatti. Per esempio, che ne dite di un pizzico di Makgeolli nel vostro prossimo impasto per pancake o come base per una deliziosa marinata?

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nell'affascinante mondo del KSD Rice Makgeolli e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo vino potrebbe diventare la vostra nuova bevanda preferita!

KOOKSOONDANG
DK1146DC
13.09.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
Età minima 16 anni
750ml
6%

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Contenuto alcolico
6%
16+
Sold Out