18+

Chamisul Soju (Plum) - 360ml

CHF 9.50

Tasse incluse
Godetevi la dolce vita con il Chamisul Soju (Plum) - 360ml! Questo delizioso vino di riso coreano al gusto di prugna è il compagno perfetto per le serate conviviali. Il suo sapore dolce e fruttato e la sua consistenza morbida rendono ogni sorso un piacere. Ideale per brindare, assaporare o regalare. Lasciatevi incantare dalla cultura del bere sudcoreana!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri
 (5/5)  - 2 voto(i) - 2 recensione cliente
Vedere le distribuzione

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico? Looddl.ch presenta Chamisul Soju (Plum) - 360 ml, una bevanda sudcoreana che catapulterà le vostre papille gustative in nuove dimensioni.

Il Chamisul Soju è una bevanda tradizionale coreana a base di riso, orzo e patate dolci. La versione Plum è una deliziosa variante arricchita dal sapore agrodolce delle prugne. Prodotta da JINRO, il principale produttore di soju in Corea, questa bevanda è un autentico assaggio dell'Asia che arriva direttamente a casa vostra.

Immaginate di essere seduti con gli amici, ridere e godervi la serata sorseggiando questa bevanda rinfrescante. O forse volete rendere più piccante una cena romantica con il vostro partner? Un bicchiere di Chamisul Soju (Plum) è l'accompagnamento perfetto per qualsiasi pasto.

Con la sua pratica bottiglia da 360 ml, Chamisul Soju (Plum) è ideale per feste, riunioni o semplicemente per essere gustato da soli. È anche un ottimo regalo per tutti gli amanti delle bevande esotiche.

Ma aspettate, c'è di più! Potete usare il Chamisul Soju (Plum) anche nei vostri cocktail. Immaginate un rinfrescante mojito al soju o una dolce sangria al soju. I vostri ospiti ne saranno entusiasti!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nell'affascinante mondo del Chamisul Soju (Plum) e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questa bevanda è così deliziosa che potreste non riuscire a smettere di berla. Quindi perché aspettare ancora? Date al vostro palato ciò che merita e provate il sapore autentico del Chamisul Soju (Plum).

JINRO
DK1144DC
01.01.2099
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
Età minima 18 anni
360ml
13%

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Contenuto alcolico
13%
18+
Recensioni
Da
il  13.05.2022
(5/5)
(Chamisul Soju (Plum) - 360ml):

Excellent

Real sweet plum flavour, my absolute favourite flavour from all soju. Everyone will like, i have tested it on 10 people,,at lest, and all loved it.

Da
il  24.02.2022
(5/5)
(Chamisul Soju (Plum) - 360ml):

I love it!

This Soju is very sweet with a fruity taste and it‘ not very strong even tough it has 13%.