18+

Chamisul Soju (Green Grape) - 360ml

CHF 14.50

Tasse incluse
Rinfrescate la mente con il Chamisul Soju (uva verde) - 360 ml! Questo classico sudcoreano al gusto di uva verde è il compagno perfetto per le serate in compagnia. Gustatelo ghiacciato e sperimentate un'esplosione di sapori che vi teletrasporterà direttamente a Seul. Non aspettate oltre, regalatevi un pezzo di Corea del Sud!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore rinfrescante dell'uva verde in forma liquida? Looddl.ch presenta Chamisul Soju (uva verde) - 360 ml, una bevanda che porterà le vostre papille gustative in un viaggio attraverso la cultura sudcoreana.

Il Chamisul Soju è una bevanda tradizionale coreana prodotta da JINRO, uno dei più antichi e rinomati produttori della Corea del Sud. Si tratta di un liquore chiaro e dolce distillato da riso e altri cereali e aromatizzato con uva verde. L'uva verde conferisce al soju un sapore rinfrescante e fruttato che si abbina perfettamente a una varietà di piatti.

Immaginatevi seduti con gli amici, a gustare un delizioso barbecue coreano e un bicchiere di Chamisul Soju ghiacciato. Oppure rilassatevi dopo una lunga giornata con un buon libro e un bicchiere di questa bevanda rinfrescante. La bottiglia da 360 ml è ideale per questi momenti e offre una quantità di soju sufficiente per voi e i vostri amici.

Ma il Chamisul Soju non è solo una bevanda, è anche un compagno versatile in cucina. Potete usarlo per marinare la carne e dare ai vostri piatti un sapore dolce e fruttato. O aggiungerne un goccio al vostro cocktail preferito per un tocco esotico.

Allora perché aspettare? Tuffatevi nell'affascinante mondo del soju coreano e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questa bevanda è così deliziosa che vorrete berne ancora e ancora. Quindi cosa state aspettando? Cedete alla vostra sete di avventura e provate il sapore autentico del Chamisul Soju.

JINRO
DK1143DC
01.01.2099
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
Età minima 18 anni
360ml
12%

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Contenuto alcolico
12%
18+