18+

Chamisul Soju (Grapefruit) - 360ml

CHF 9.50

Tasse incluse
Rinfrescate i vostri sensi con il Chamisul Soju Grapefruit! Questo classico della Corea del Sud combina il sapore fresco del pompelmo con la finitura liscia del soju. Perfetto per le serate mondane, come base per i cocktail o semplicemente da gustare dopo una lunga giornata. Lasciatevi incantare dalla freschezza fruttata!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico? Looddl.ch presenta Chamisul Soju (Pompelmo) - 360 ml, una bevanda rinfrescante che arriva direttamente dalla Corea del Sud. Questa bevanda è più di un semplice drink, è un'esperienza di gusto che vi porta nel mondo vibrante della cultura coreana.

Chamisul Soju è una bevanda tradizionale coreana a base di riso, orzo e patate. La versione al pompelmo aggiunge un pizzico di agrumi al classico soju, ottenendo un sapore rinfrescante e leggermente dolce. JINRO, il produttore di questa bevanda, è noto per i suoi prodotti di alta qualità e per la sua esperienza decennale nella produzione di soju.

Sia che stiate organizzando una serata intima con gli amici o che vogliate semplicemente trascorrere una serata rilassante da soli, Chamisul Soju (Pompelmo) è sempre la scelta giusta. La bottiglia da 360 ml è ideale per le feste e fornisce una quantità di soju sufficiente per tutti. È anche un ottimo regalo per tutti gli amanti delle bevande esotiche.

Qual è il modo migliore per berlo? Tradizionalmente, il soju viene servito freddo e bevuto in piccoli bicchieri. Ma perché non essere creativi? Provatelo come base per un cocktail o aggiungetelo al vostro succo di frutta preferito. Le possibilità sono infinite.

Quindi, perché aspettare? Immergetevi nel mondo rinfrescante e saporito del Chamisul Soju (pompelmo) e scoprite cosa vi siete persi! Le vostre papille gustative vi ringrazieranno. Ma attenzione: questa bevanda crea una forte dipendenza! Una volta provata, la vorrete ancora e ancora. Allora, cosa state aspettando? Cedete alla vostra sete di avventura e provate il sapore autentico del Chamisul Soju (pompelmo).

JINRO
DK1142DC
01.01.2099
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
Età minima 18 anni
360ml
13%

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Contenuto alcolico
13%
18+