18+

Chamisul Soju (Fresh) - 350ml

CHF 10.95

Tasse incluse
Rinfrescate il vostro spirito con il Chamisul Soju (fresco) - 350 ml! Questo classico coreano è il compagno perfetto per le serate in compagnia. Con il suo sapore delicato e chiaro e la sua nota rinfrescante, è la bevanda ideale per concludere la giornata. Lasciatevi incantare dalla freschezza del Chamisul Soju!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore della Corea in un bicchiere? Looddl.ch presenta Chamisul Soju (Fresh) - 350ml, una bevanda che vi porta in un viaggio culinario nel cuore della Corea. Questo prodotto è più di una semplice bevanda, è un'esperienza che riflette la ricca cultura e tradizione della Corea in ogni sorso.

Chamisul Soju è un liquore tradizionale coreano prodotto da JINRO, il principale produttore di soju in Corea. Prodotta con il riso più pregiato, questa bevanda è nota per il suo sapore delicato e rinfrescante che si abbina perfettamente a una varietà di piatti.

Sia che stiate programmando una serata intima con gli amici o che vogliate semplicemente godervi una serata rilassante da soli, Chamisul Soju è sempre la scelta giusta. La bottiglia da 350 ml è ideale per le piccole riunioni e fornisce una quantità di soju sufficiente per tutti. È anche un ottimo regalo per tutti gli amanti della cucina e della cultura coreana.

Ma aspettate, c'è di più! Il Chamisul Soju non è solo una bevanda, ma anche un ingrediente. Utilizzatelo nei vostri cocktail preferiti per un tocco di Corea o aggiungetelo ai vostri piatti per dare loro un sapore unico. Le possibilità sono infinite.

Allora, perché aspettare? Immergetevi nell'affascinante mondo del Chamisul Soju e scoprite cosa vi siete persi! Le vostre papille gustative vi ringrazieranno. Ma attenzione: questa bevanda crea una forte dipendenza! Una volta provata, vorrete tornare a berla ancora e ancora. Allora, cosa state aspettando? Date alle vostre papille gustative un tocco coreano e provate il sapore autentico del Chamisul Soju.

JINRO
DK1141DC
01.01.2099
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
Età minima 18 anni
360ml
16.5%

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Contenuto alcolico
16.5%
18+