16+

KSD Rice Makgeolli (Peach) - 350ml

CHF 2.95

Tasse incluse
Provate il sapore esotico del KSD Rice Makgeolli (Pesca)! Questo tradizionale vino di riso coreano con una nota di pesca è il compagno perfetto per serate accoglienti o occasioni di festa. Godetevi il sapore dolce e fruttato e il leggero pizzicore sulla lingua. Lasciatevi incantare dai sapori esotici della Corea. L'avventura del vostro palato vi aspetta! Agitare delicatamente e servire fresco.
Quantità

favorite_border Lista dei desideri
 (5/5)  - 2 voto(i) - 1 recensione cliente
Vedere le distribuzione

Avete mai provato il sapore dolce e fruttato delle pesche in un tradizionale vino di riso coreano? Lasciatevi incantare dal KSD Rice Makgeolli (Peach) - 350 ml, un prodotto che unisce tradizione e innovazione in modo delizioso.

Il KSD Rice Makgeolli (Peach) è un tradizionale vino di riso coreano prodotto da KOOKSOONDANG, un rinomato produttore con decenni di esperienza. Questo vino di riso è prodotto con il riso più pregiato e pesche naturali, che gli conferiscono un sapore unico e fruttato.

Immaginate di sedervi in terrazza in una calda serata estiva e di gustare un bicchiere di questa bevanda rinfrescante e leggermente frizzante. Oppure servitela come aperitivo alla prossima cena con gli amici. Con la sua piacevole dolcezza e il suo sapore fruttato di pesca, KSD Rice Makgeolli (Peach) è il compagno perfetto per molte occasioni.

La bottiglia da 350 ml è ideale da gustare da soli o in coppia. Che siate intenditori di bevande coreane o che vogliate semplicemente provare qualcosa di nuovo, questo vino di riso vi delizierà.

Ma aspettate, c'è di più! Potete anche utilizzare il Makgeolli di riso KSD (pesca) in modo creativo in cucina. Che ne dite, ad esempio, di un sorbetto di makgeolli alla pesca come dessert? Oppure usatelo come base per un cocktail esotico. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cultura coreana delle bevande e scoprite il sapore unico del KSD Rice Makgeolli (Pesca). Ma attenzione: questa bevanda potrebbe diventare la vostra nuova preferita!

KOOKSOONDANG
DK1149DC
19.02.2025
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
Età minima 16 anni
350ml
3%

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Contenuto alcolico
3%
16+
Recensioni
Da
il  30.05.2022
(5/5)
(KSD Rice Makgeolli (Peach) - 350ml):
Il cliente ha votato il prodotto ma non ha scritto una recensione, o la recensione è in fase di moderazione
Da
il  13.05.2022
(5/5)
(KSD Rice Makgeolli (Peach) - 350ml):

Absolutely fabulous

I really like the real peach flavour, it's slightly sweet, and served chilled is so refreshing. All who tested it loved it. I will always buy large quantities of this one.