16+
Sold Out

KSD Rice Makgeolli - 350ml

CHF 2.95

Tasse incluse
Provate il sapore autentico della Corea con il KSD Rice Makgeolli! Questo vino di riso tradizionale è l'accompagnamento perfetto per una cena intima o per un incontro con gli amici. Con il suo sapore delicato e leggermente dolce e la sua consistenza cremosa, è una vera delizia. Agitare delicatamente e servire fresco. Salute a nuove esperienze di gusto!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri
 (5/5)  - 1 voto(i) - 1 recensione cliente
Vedere le distribuzione

Avete mai provato il sapore della Corea in un bicchiere? Looddl.ch presenta KSD Rice Makgeolli - 350 ml, una bevanda tradizionale coreana a base di vino di riso che farà viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico.

KSD Rice Makgeolli è un vino di riso lattiginoso e leggermente effervescente prodotto da KOOKSOONDANG, un rinomato produttore coreano. Prodotta con il riso più pregiato e con pura acqua di sorgente, questa bevanda è un vero e proprio pezzo di cultura coreana.

Sia che lo si assapori come aperitivo prima di un pasto, che lo si beva con il proprio piatto coreano preferito o che lo si provi semplicemente come bevanda rinfrescante in una giornata calda, il KSD Rice Makgeolli è sempre la scelta giusta. La bottiglia da 350 ml è perfetta per una serata intima da soli o da condividere con un amico.

Ma perché non essere creativi? Perché non provarlo come base per un cocktail esotico o come ingrediente per il vostro prossimo esperimento culinario? Alcuni lo usano anche nei dolci per un tocco unico!

Allora, siete pronti a scoprire i sapori della Corea? Tuffatevi nel mondo del KSD Rice Makgeolli e sperimentate una bevanda versatile quanto voi. Ma attenzione: una volta provata, desidererete ripetere questa esperienza di gusto unica. Allora, cosa state aspettando? Lasciatevi incantare dal KSD Rice Makgeolli e portate un pezzo di Corea a casa vostra!

KOOKSOONDANG
DK1147DC
08.01.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
Età minima 16 anni
350ml
6%

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Contenuto alcolico
6%
16+
Sold Out
Recensioni
Da
il  13.05.2022
(5/5)
(KSD Rice Makgeolli - 350ml):

Excellent

Original taste, very good especially when well chilled- refreshing in hot days